I migliori film di romance di Lauren Holly

Lauren Holly

Lauren Holly

28/10/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Lauren Holly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lauren Holly.

What Women Want - Quello che le donne vogliono

What Women Want - Quello che le donne vogliono
6,4/10
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Beautiful Girls

Beautiful Girls
7,1/10
Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato. Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento. Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia. Paul sogna le forme di una top model. Mediocri loro, mediocri le loro storie: quindi l'arrivo da Chicago di una impenetrabile Uma Thurman e di altre donne altereranno quel precario equilibrio di speranze e frustrazioni.

Sabrina

Sabrina
6,3/10
La giovane Sabrina, figlia dell'autista di casa Larrabee, per dimenticare lo scansafatiche e dongiovanni David Larrabee, si trasferisce a Parigi dove lavora per un'agenzia fotografica trasformandosi in una bellissima donna. Tornata a casa, riesce a fare colpo sia su David che sul fratello…

Il vero amore

Il vero amore
6,9/10
Bradley Sutton, noto musicista country, prima di convolare a nozze con la sua fidanzata attrice decide di tornare nella sua cittadina natale per vendere la casa di famiglia. Dopo aver ripreso i contatti con la vecchia amica Sarah, Bradley decide di fermarsi fino al giorno delle nozze e pian piano riscoprirà le sue origini da cowboy, mettendo in discussione il suo futuro

Un principe per l'estate

Un principe per l'estate
6,1/10
Mandy Cooper è una giovane assistente che aspira a diventare un'esperta di pubbliche relazione. Ha l'opportunità di mettere alla prova le proprie capacità quando conosce il principe britannico Colin di Edgemere.

Just Desserts

Just Desserts
5,8/10

My Perfect Romance

My Perfect Romance
4,7/10
Per San Valentino una sviluppatrice propone un rivoluzionario algoritmo per un servizio di dating online al nuovo AD, che si offre di sperimentarlo insieme con lei. A lui serve un'idea brillante per salvare la società e lei sa come: non puoi comprare l'amore, ma puoi scaricare l'app.

Entropy

Entropy
6,2/10

Incantesimi d'amore

Incantesimi d'amore
5,2/10
Le gemelle Emma e Lily, diversissime per fisico e carattere, vedranno la loro vita complicarsi con l'arrivo dell'amore...

Changing Hearts

Changing Hearts
5,7/10

Un sorriso come il tuo

Un sorriso come il tuo
4,8/10

Christmas Catch

Christmas Catch
5,4/10

Seven Minutes in Heaven

Seven Minutes in Heaven
5,9/10

Santa, Jr.

Santa, Jr.
5,3/10

Quando l'amore arriva in città

Quando l'amore arriva in città
5,5/10
Abby Houston è cresciuta a Dexter, in Georgia, divenendo la migliore scrittrice di necrologi su un quotidiano locale e autrice di diversi best seller mondiali. Fortunata sul lavoro, Abby non ha altrettanta buona sorte in amore. Quando giunge nella cittadina di Bliss, nel Mississippi, in cerca di ispirazione per i suoi eccentrici personaggi, Abby si ritrova circondata da cittadini intenzionati a trovare una moglie al loro sindaco Spencer Alexander, rimasto vedovo.

No Looking Back

No Looking Back
5,9/10
Charlie ritorna nella sua città vecchia dove incontra di nuovo la sua ex ragazza e cerca di riaverla.

Aspettando il tuo sì

Aspettando il tuo sì
5,9/10
George non riesce a vincere le resistenze al matrimonio della fidanzata Jane, ancora troppo provata dalle conseguenze della separazione dall`ex marito. In seguito a un desiderio inaspettatamente realizzato, il ragazzo si trova catapultato indietro nel tempo, a una settimana prima delle prime nozze dell'amata: dovrà così giocare tutte le sue carte per modificare il destino ed evitare che il cuore di Jane venga inesorabilmente spezzato.

Attori correlati