I migliori film di romance di Lynn Cohen

Lynn Cohen

Lynn Cohen

10/08/1933- 14/02/2020
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lynn Cohen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lynn Cohen.
Disponibile su:

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Sex and the City 2

Sex and the City 2
4,5/10
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

Across the Universe

Across the Universe
7,3/10
Negli anni sessanta, il giovane Jude lascia Liverpool, dove lavora nei cantieri navali, per cercare il padre emigrato negli Stati Uniti. Lì verrà a contatto con realtà nuove per lui, come i movimenti pacifisti, l'amore libero, la musica, ma soprattutto conoscerà l'amore per la bella Lucy. I due giovani avranno una storia, si uniranno al Dr. Robert e a Mr. Kite per lottare nei movimenti pacifisti e controculturali, dopo che il fratello di Lucy, Max, viene arruolato per combattere nella guerra in Vietnam, ma i tumulti che ne verranno divideranno i due amanti, che si ritroveranno alla fine del film.

Una rete di bugie

Una rete di bugie
5,6/10
Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.

Parlando e sparlando

Parlando e sparlando
6,7/10

Quando tutto cambia

Quando tutto cambia
5,9/10
L'insegnante April Epner in seguito alla separazione dal marito e la morte della madre adottiva, viene contattata dalla sua apparente madre naturale, che si rivela essere una conduttrice di talk show locali, Bernice Graves. Mentre Bernice tenta di recuperare il tempo passato e quindi di diventare la madre che non è mai riuscita ad essere, April trova conforto tra le braccia del padre di uno dei suoi studenti, solo per scoprire che il mistero delle domande insolute della vita non è in grado di essere risolto con una semplice rivelazione.

Feast of the Seven Fishes

Feast of the Seven Fishes
6,9/10

Fast Food Fast Women

Fast Food Fast Women
6,4/10
Bella fa la cameriera, supera in scioltezza la soglia dei trentacinque anni ma dice di sentirsene cento. La sua vita sentimentale è un disastro, le sue nevrosi sono olimpiche. Sulla sua strada si mette un inglese, Bruno, che fa il tassista ma si crede uno scrittore, ha due figli e non sa neppure cosa sia una famiglia. Paul, uomo timido e vedovo, non riesce ad affrontare serenamente la corte di Emily, anche lei vedova. Seymour soccombe al fascino di una ballerina di un peep show.

Come Cenerentola

Come Cenerentola
6,2/10

Just One Time

Just One Time
6,2/10

The Romance of Loneliness

The Romance of Loneliness
8,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 12/12/2012
  • Carattere: Mina

Attori correlati