I migliori film di David Eigenberg

David Eigenberg

David Eigenberg

17/05/1964 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori David Eigenberg film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Eigenberg.
Genere:
Disponibile su:

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Garfield: Il film

Garfield: Il film
5,1/10
La vita del gatto Garfield è perfetta: mangia, dorme e nulla di più. Ma dal momento in cui il suo padrone, Jon Arbuckle, porta a casa un cagnolino di nome Odie, le cose cambiano in peggio. E quando Odie viene rapito, Garfield si sente in colpa e parte per recuperarlo.

Sex and the City 2

Sex and the City 2
4,5/10
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
6,4/10
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.

Delitto perfetto

Delitto perfetto
6,5/10
A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

Decisione estrema

Decisione estrema
5,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 18/01/2019
  • Carattere: Drunken Professor
Elizabeth Lamm, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, lascia il servizio pubblico per lavorare come docente universitaria. I peccati del suo passato tornano però a perseguitarla. La presidente degli Stati Uniti e il capo del suo staff le fanno allora pressione affinché rimanga fedele alla loro amministrazione, anche quando un misterioso studente inizia a perseguitarla.

Liz & Dick

Liz & Dick
4/10

Cody il mio amico robot

Cody il mio amico robot
4,8/10

Dietro l'angolo

Dietro l'angolo
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2004
  • Carattere: John
Piccolo film, piccolo budget, grandi ambizioni. Quattro generazioni in una vicenda circolare che le riconduce al punto di partenza. Henry (Michael Caine), vecchio archeologo è ormai prossimo alla fine. Egli vive con il nipote Jason (Josh Lucas) ed il figlio di questi, il piccolo Zach (Jonah Bobo). Giunge inaspettato Turner (Christopher Walken), figlio di Henry e padre di Jason. È scontro, ma solo ideologico, tra rassegnazione, incomprensioni e rimpianti. Tre stati emotivi che hanno una sola matrice, il senso di colpa che i tre adulti, per motivi diversi si trascinano come un bagaglio appresso. Morto Henry, si dovranno rispettare le sue ultime volontà, che comportano un lungo viaggio e la dispersione delle sue cenneri ("Non voglio finire sotto terra").

Coming Soon

Coming Soon
4,5/10

Daybreak

Daybreak
5,1/10

See You in September

See You in September
4,7/10

Driftwood

Driftwood
4,8/10

Five

Five
7/10

Brusco risveglio

Brusco risveglio
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1989
  • Carattere: Lawrence

Due donne e un assassino

Due donne e un assassino
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1990
  • Carattere: Handyman #1

Attori correlati