I migliori film di romance di Malcolm Stewart

Malcolm Stewart

Malcolm Stewart

15/05/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Malcolm Stewart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Malcolm Stewart.
Anno:

Intreccio di destini

Intreccio di destini
6,3/10
Le storie di due diverse coppie hanno luogo in decenni e posti differenti. Tuttavia, nessuno immagina come ci sia una connessione segreta in grado di riunirli in maniera inaspettata e miracolosa.

Il mio matrimonio preferito

Il mio matrimonio preferito
6,2/10
Tess Harper, una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, è costretta a far coppia con il testimone dello sposo nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è il ragazzo giusto per lei.

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,5/10

Tutti i cani dei miei ex

Tutti i cani dei miei ex
5,8/10

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

Natale a Evergreen

Natale a Evergreen
6,6/10
I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…

Sfida tra i fornelli

Sfida tra i fornelli
6,4/10

Sorpresi dall'amore

Sorpresi dall'amore
6,7/10
Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei. Più facile a dirsi che a farsi, il piano riserverà non poche sorprese, costringendo Josie a fare una scelta decisiva per la sua vita.

Ritratto d'amore

Ritratto d'amore
6,6/10

Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen: La lettera perduta
6,7/10
Lisa decide all'ultimo minuto di far ritorno nella natia Evergreen per Natale. trovando però chiuso uno storico negozio a tema. Usando le sue capacità di professionista della vendita al dettaglio, decide di mantenere vive le tradizioni del posto e di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Mentre Lisa conquista le attenzioni dell'affascinante Kevin, il ripristino di una vecchia tradizione di lettere a Babbo Natale porterà alla scoperta di una misteriosa missiva di 25 anni prima.

La chiesa del cuore

La chiesa del cuore
5,7/10
Sara, dopo una disastrosa mostra presso una galleria d’arte, decide di recarsi dalla madre Jeanine per trovare un po’ di conforto e ispirazione per il suo lavoro di pittrice. Una volta a casa, smistando la posta arretrata, scopre che la vecchia chiesa in cui i suoi genitori si sono sposti sta per essere distrutta. Decisa ad evitarlo, Sara, si rivolge all'assessore comunale. Tra i due nascerà una reciproca attrazione che li porterà a lottare fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico e salvarla.

12 giorni a Natale

12 giorni a Natale
6,2/10
Un'organizzatrice di eventi deve aiutare un attraente inventore di giocattoli a preparare un progetto in tempo per Natale. Scoccherà la scintilla.

Amarsi ancora

Amarsi ancora
6/10
Una coppia sull'orlo del divorzio è costretta a collaborare e a mettere da parte i propri propositi per la preparazione del matrimonio della figlia. Poiché i genitori non intendono rovinare la felicità della ragazza annunciando la loro separazione, dovranno tentare di mantenere salda la loro unione, scoprendo presto di poterla salvare.

Beauty

Beauty
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/03/1998
  • Carattere: Father McClellan

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing
5,8/10

Christmas by Starlight

Christmas by Starlight
7,1/10
Quando l'amato ristorante della sua famiglia, The Starlight Café, è in programma per la demolizione, Annie giura di fermarlo prima di Natale. Con Kimberley Sustad e Paul Campbell .

Wedding Every Weekend

Wedding Every Weekend
6,9/10
Una serie di incontri fortuiti porta Brooke Ethridge, una fisioterapista di Portland, ad approfondire la conoscenza con Nate Thomas. I due si ritrovano a dover prendere parte agli stessi quattro matrimoni nei quattro fine settimana a venire. Pur di non sedersi al tavolo dei single, decidono di partecipare insieme e di diventare "compagni di matrimonio". Ciò che inizia come una semplice amicizia si trasformerà presto in qualcosa di più profondo.

Attori correlati