I migliori film di romance di Martin Donovan

Martin Donovan

Martin Donovan

19/08/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Martin Donovan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Martin Donovan.

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi
7,6/10
Un cane chiamato Enzo ricorda le lezioni di vita che ha impartito e imparato. Dallo spirito intrepido e avventuroso, Enzo ha incrociato lungo il suo cammino Denny Swift, un giovane che ha dedicato la sua esistenza al mondo dei motori e che sembra destinato a un futuro roseo come pilota di auto da corsa.

Onegin

Onegin
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/12/1999
  • Carattere: Prince Nikitin
Eugenio Onegin, giovane annoiato ed egoista, si trasferisce in campagna e comincia a frequentare il mondo monotono e provinciale che lo circonda. Nonostante i suoi modi arroganti Onegin fa innamorare di se Tatiana. Ma l'uomo non sa amare

Ritratto di signora

Ritratto di signora
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/10/1996
  • Carattere: Ralph Touchett
Isabel, una giovane americana, si reca in Inghilterra al seguito di una ricca zia; lì si scontra con la mentalità chiusa di un gruppo di americani espatriati nel vecchio continente alla fine del '800. Dopo aver rinunciato alla proposta di matrimonio di un ricco pretendente, per non rinunciare alla sua libertà e non rinchiudersi in una vita scontata e prevedibile, si reca a Firenze. Isabel cadrà vittima dei raggiri di Madame Merle e del suo amante Gilbert Osmond. Quest'ultimo riuscirà a sposare Isabel per interesse impedendole di realizzare i propri sogni. Solo di fronte a Ralph, suo cugino e grande amico ormai morente, Isabel troverà la forza di lasciare il marito e conquistare una più consapevole libertà.

Un sogno impossibile

Un sogno impossibile
6,1/10

Kiss

Kiss
6,5/10

Uomini semplici

Uomini semplici
7,1/10

The Great Gatsby

The Great Gatsby
5,7/10

Surviving Desire

Surviving Desire
7,2/10

Flirt

Flirt
6,3/10

Desire

Desire
6/10

Shadows & Lies

Shadows & Lies
4,1/10

Attori correlati