I migliori film di romance di Meshach Taylor

Meshach Taylor

Meshach Taylor

11/04/1947- 28/06/2014
Oggi presentiamo i migliori Meshach Taylor film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Meshach Taylor.

Mannequin

Mannequin
6/10
Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.

Aiuto! Mi sono persa a New York

Aiuto! Mi sono persa a New York
4,4/10
Jason Williamson, è un ragazzo che lavora da poco tempo nei grandi magazzini della "Prince & co" di New York. Un giorno, mentre veste i manichini, rimane estasiato dalla bellezza di una delle statue e della collana che indossa. Quando si trova solo, Jason decide di togliere il collier di diamanti al manichino e improvvisamente questo diventa una persona in carne ed ossa.

The Allnighter

The Allnighter
4,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/05/1987
  • Carattere: Hotel Detective Philip

Attori correlati