I migliori film di romance di Michel Bouquet

Michel Bouquet

Michel Bouquet

06/11/1925 (98 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michel Bouquet film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michel Bouquet.

La mia droga si chiama Julie

La mia droga si chiama Julie
6,9/10
Il proprietario di una piantagione all'isola di Rèunion viene raggirato dalla giovane moglie conosciuta per corrispondenza. La ritrova poi ad Antibes ma di nuovo è irretito dal suo fascino.

Renoir

Renoir
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/07/2012
  • Carattere: Auguste Renoir
Nel 1915, il pittore Auguste Renoir sta vivendo i suoi ultimi anni in preda al ricordo della moglie morte, agli acciacchi dell'artrite e alla preoccupazione per il figlio Jean, vittima di un ferimento, quando nella sua vita entra Andrée, una ragazza radiosa capace con la sua energia di travolgere tutto ciò che ha intorno e di ispirare nuovamente l'estro creativo di Auguste. Rientrato a casa per la convalescenza, Jean ne rimane incantato e, nonostante l'opposizione del padre, se ne innamora così perdutamente da volerla immortalare nel primo film che ha in mente di dirigere.

Tutte le mattine del mondo

Tutte le mattine del mondo
7,5/10
L'anziano musicista Marin Marais, compositore alla corte del re Luigi XIV, ripercorre la sua vicenda umane e artistica e il legame con il suo severo maestro, il signore di Sainte Colombe - che a differenza di lui si era sempre tenuto lontano dalla mondanità allo scopo di preservare la purezza della sua arte-, e con la di lui figlia, Madeleine, con la quale Marin aveva avuto un travagliato rapporto.

Katia, regina senza corona

Katia, regina senza corona
5,8/10
Il film racconta la storia della improvvisa e travolgente passione dello Zar Alessandro II di Russia per una giovane principessa della bassa nobiltà.

Attori correlati