I migliori film di Senta Berger

Senta Berger

Senta Berger

13/05/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Senta Berger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Senta Berger.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La croce di ferro

La croce di ferro
7,4/10
Penisola di Taman, Crimea, 1943, durante la seconda guerra mondiale il caporale Rolf Steiner opera in un plotone di esploratori, un'unità scelta che compie azioni in profondità nelle linee sovietiche; è un uomo disilluso dalla guerra ma nel contempo un militare dalle grandi capacità e per questo tenuto in grande considerazione dal comandante del reggimento, il colonnello Brandt, che gli lascia ampia libertà di azione.

Sierra Charriba

Sierra Charriba
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 07/04/1965
  • Carattere: Teresa Santiago
Un tempo il maggiore Dundee e il tenente Tyreen erano amici. Ora il primo è un ufficiale nordista spedito nel New Mexico per eliminare il pericoloso capo indiano Sierra Charriba, mentre il secondo è soltanto uno dei tanti sudisti prigionieri. La situazione però è veramente dura e Dundee, in mancanza di uomini, fa un patto d'onore con i prigionieri (e con Tyreen) e li arruola nella caccia a Charriba.

Roma bene

Roma bene
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/10/1971
  • Carattere: Princess Dede Marescalli
Il classico salotto alto borghese: una duchessa, il marito industriale e tanti personaggi apparentemente rispettabili. In realtà è una sfilata di tipi squallidi: il barone ladro di gioielli, un arrampicatore sociale senza scrupoli, nobili che inscenano finti rapimenti e tentativi di estorsione, e persino una moglie che arriva a commissionare l'uccisione del marito armatore. Il destino di queste persone sarà la morte in mare, i loro misfatti invece rimarranno senza colpevoli, un commissario di polizia troppo zelante verrà promosso e trasferito.

Katia, regina senza corona

Katia, regina senza corona
5,9/10
Il film racconta la storia della improvvisa e travolgente passione dello Zar Alessandro II di Russia per una giovane principessa della bassa nobiltà.

Operazione San Gennaro

Operazione San Gennaro
6,9/10
Una banda di ladri americani chiede aiuto alla malavita locale napoletana per rubare il tesoro di San Gennaro.

I vincitori

I vincitori
6,9/10

De Sade

De Sade
4,3/10

Quiller memorandum

Quiller memorandum
6,3/10
Due agenti britannici sono uccisi da una misteriosa organizzazione neonazista a Berlino Ovest. Il servizio segreto britannico invia l'agente Quiller per indagare.

L'imboscata

L'imboscata
5,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 22/12/1967
  • Carattere: Francesca Madeiros
José Ortega, l'esaltato capo di un gruppo terroristico che agisce su scala internazionale, dirotta il volo di un disco volante sperimentale costruito dalla NASA e se ne impadronisce. Sheila Sommers, che era ai comandi del velivolo, sopravvive al sabotaggio e, guarita dalle ammaccature, affianca l'agente Matt Helm dell'I.C.E. (Intelligence Counter Espionage) incaricato di ritrovare l'avveniristica macchina e catturare il criminale.

Le due vite di Mattia Pascal

Le due vite di Mattia Pascal
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/06/1985
  • Carattere: Clara
Tratto dal libro di Pirandello ed ambientato nella seconda metà del Novecento, il film narra l'avventura di Mattia Pascal, squattrinato bibliotecario, che scappa dal suo paesino abbandonando consorte e suocera Pescatore per poi cambiare nome ed esistenza trasformandosi in "Adriano Meis", prendendo alloggio in una pensione di Roma dove accadranno mille peripezie a causa delle sue bugie e del suo passato che gli si ripercuote contro.

Il viaggio

Il viaggio
6,8/10
Bloccati all'aeroporto di Budapest durante la rivolta ungherese del 1956, quattordici occidentali diretti a Vienna vengono interrogati e trattenuti per alcuni giorni dal maggiore sovietico Surov (Brynner), che in realtà non ama fare quello che fa.

Diabolicamente tua

Diabolicamente tua
6/10
In seguito a un incidente stradale il ragazzo coinvolto si risveglia in una sala d'ospedale completamente privo di memoria. Gli viene detto di chiamarsi George Campo e di essere il marito di Christine. Viene riportato dalla donna e dall'amico medico Freddie nella sua villa, da cui non potrà uscire finché non sarà guarito. Ogni notte George viene tormentato da dei brutti incubi, dove a incuriosirlo maggiormente è un nome ricorrente: Pierre Lagrange.

Benvenuto in Germania!

Benvenuto in Germania!
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/11/2016
  • Carattere: Angelika Hartmann

Signore e signori, buonanotte

Signore e signori, buonanotte
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/10/1976
  • Carattere: Wife of Vladimiro Palese
Prodotto in cooperativa (la 15 maggio) tra sceneggiatori e registi, è un film in 14 episodi non superiore alla media, tenuto insieme dalla labile satira di una giornata televisiva. L'episodio più graffiante, di stampo neorealista, è quello napoletano sul lavoro minorile e il controllo delle nascite (“Sinite parvulos” di Comencini) con Villaggio che, nel dibattito a seguire, propone, come già aveva detto Jonathan Swift, di mangiare i bambini poveri in eccedenza.

Jedermann Remixed

Jedermann Remixed
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2011
  • Carattere: Bulschaft

Doringo!

Doringo!
6,1/10

Sherlock Holmes - La valle del terrore

Sherlock Holmes - La valle del terrore
5,4/10
Holmes si batte ancora una volta contro il terribile Moriarty che s'è messo a capo di una banda di ladri di tesori. Quando Moriarty cerca di rubare la collana di Cleopatra, Holmes sventa i suoi piani. Il suo nemico tenta di ucciderlo, ma ha la peggio.

Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano

Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano
7,1/10
La storia di Giacomo Casanova prima di diventare Casanova: l'infanzia povera in balia dei capricci di una madre attrice che lo fa affidare all'orfanotrofio dove il buon Don Gozzi ne capisce l'intelligenza e lo avvia agli studi a Padova, prima, e alla brillante carriera da abate a Venezia, poi. In riva alla laguna il bell'abatino scopre come, dietro l'apparenza morigerata, la vita degli ecclesiastici nasconda mille tentazioni. Alle quali il giovane Giacomo cederà inesorabilmente, diventando infine il più celebre e celebrato dei libertini.

Combattenti della notte

Combattenti della notte
6,3/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 30/03/1966
  • Carattere: Magda Simon
David Marcus, avvocato ed ex colonnello degli Stati Uniti, va in Palestina per aiutare i suoi correligionari nelle lotte contro gli arabi che vogliono impedire la costituzione dello Stato di Israele. Il suo apporto sarà determinante, ma pagherà con la vita l'abnegazione verso il suo popolo.

Rabbit School - I Guardiani dell'Uovo d'Oro

Rabbit School - I Guardiani dell'Uovo d'Oro
5,7/10
Max, uno scapestrato coniglio di città, trova rifugio in una scuola per coniglietti di Pasqua dopo una disavventura con un modellino d'aereo che lo porta ben oltre i confini dei quartieri che conosce. Qui ha modo di incontrare i custodi del leggendario Uovo d'Oro, ambito oggetto del desiderio delle volpi. Dopo un iniziale periodo di noia, le tecniche segrete dei coniglietti pasquali suscitano la curiosità di Max.

Attori correlati