I migliori film di storia di Senta Berger

Senta Berger

Senta Berger

13/05/1941 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Senta Berger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Senta Berger.

La croce di ferro

La croce di ferro
7,4/10
Penisola di Taman, Crimea, 1943, durante la seconda guerra mondiale il caporale Rolf Steiner opera in un plotone di esploratori, un'unità scelta che compie azioni in profondità nelle linee sovietiche; è un uomo disilluso dalla guerra ma nel contempo un militare dalle grandi capacità e per questo tenuto in grande considerazione dal comandante del reggimento, il colonnello Brandt, che gli lascia ampia libertà di azione.

De Sade

De Sade
4,3/10

La lettera scarlatta

La lettera scarlatta
5,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/03/1973
  • Carattere: Hester Prynne
Il celebre romanzo di Nathaniel Hawtorne secondo Wenders. Nell'America dei primi del '600 una donna, colpevole di adulterio, viene costretta dalla comunità in cui vive a portare sempre cucita sui vestiti una grande lettera "A" rossa.

Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano

Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano
7,1/10
La storia di Giacomo Casanova prima di diventare Casanova: l'infanzia povera in balia dei capricci di una madre attrice che lo fa affidare all'orfanotrofio dove il buon Don Gozzi ne capisce l'intelligenza e lo avvia agli studi a Padova, prima, e alla brillante carriera da abate a Venezia, poi. In riva alla laguna il bell'abatino scopre come, dietro l'apparenza morigerata, la vita degli ecclesiastici nasconda mille tentazioni. Alle quali il giovane Giacomo cederà inesorabilmente, diventando infine il più celebre e celebrato dei libertini.

Notti e nebbie

Notti e nebbie
8,1/10
Durante i mesi della Repubblica di Salò il commissario Bruno Spada (Umberto Orsini) controlla la fedeltà al regime e reprime alacremente le attività clandestine antifasciste, ma vive un profondo travaglio interiore a causa delle violenze perpetrate. Dal romanzo omonimo di Carlo Castellaneta.

Attori correlati