I migliori film di romance di Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

15/08/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Henstridge film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Henstridge.

Bounce

Bounce
5,8/10
Buddy Amaral (Ben Affleck) e Abby Janello (Gwyneth Paltrow) sono due persone che conducono una vita completamente diversa l'una dall'altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

Sognando Manhattan

Sognando Manhattan
6,3/10
Taylor, a seguito di una promozione sul lavoro, si trasferisce da una piccola città di provincia a New York. Qui scoprirà che non sempre cercare di adattarsi alla vita di una grande città è la scelta migliore che si possa fare per aver successo, ma che è sempre meglio rimanere se stessi e lasciarsi guidare dalla proprio personalità.

Dog Park

Dog Park
5,2/10

Second Skin

Second Skin
5,1/10

Bela Donna

Bela Donna
4/10

Imprevisti di nozze

Imprevisti di nozze
5,6/10

Christmas Song

Christmas Song
5,5/10

Per Amore o per Interesse

Per Amore o per Interesse
5/10
Tripp, frustrato dalla troppa routine, decide di dare vita ad un'attività tutta sua chiedendo l'aiuto di due amici, Gary, agente di borsa, e Rowan, famoso per la sua abilità nel rimorchiare le ragazze. Nel corso dei loro viaggi d'affari, Tripp si accorge che le tecniche di abbordaggio utilizzate da Rowan sono più o meno le stesse di quelle utilizzate per fare soldi. Decide così di chiedere all'amico alcune dritte circa le tattiche da lui utilizzate con le ragazze.

Attori correlati