I migliori film di romance di Paul Sorvino

Paul Sorvino

Paul Sorvino

13/04/1939 (85 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Sorvino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Sorvino.
Disponibile su:

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Romeo + Giulietta di William Shakespeare
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Fulgencio Capulet
Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Panico a Needle Park

Panico a Needle Park
7,1/10
Needle Park, New York: Bobby è un piccolo spacciatore con un fratello ladro. Entra ed esce di galera dall'età di nove anni. Sebbene non ne sia dipendente, Bobby “spizzica” eroina (la usa ma non quotidianamente) e, paradossalmente, è pieno di voglia di vivere, nonostante i suoi molti amici siano tutti drogati. Helen ha lasciato la sua famiglia (padre, madre, fratelli, cane e casa con giardino) e si è trasferita a New York per i suoi studi di arte. È dolce, riservata silenziosa. Dopo un aborto conosce Bobby e s'innamorano. Bobby vuole sposare Helen, lei vorrebbe andare a vivere in campagna.

The Cooler

The Cooler
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/11/2003
  • Carattere: Buddy Stafford
Un film in cui si mescolano abilmente dramma, commedia e amore. Ambientato nei casinò più scintillanti di Las Vegas, racconta le vicende di Bernie Lootz, un giocatore la cui sfortuna è contagiosa. Per questa sua "capacità" viene coinvolto in loschi traffici dalla mafia del gioco d'azzardo locale. Nel frattempo incontra e si innamora di una bellissima cameriera che inizierà a portargli fortuna così da capovolgere la sua situazione. Ma il perfido direttore del casinò cercherà in tutti i modi di contrastare questo amore e tornare padrone del gioco e della vita di Bernie.

Mambo Italiano

Mambo Italiano
6,7/10
Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.

Divorzio d'amore

Divorzio d'amore
4,5/10
Mike Christian, un uomo felicemente sposato, si imbatte in Alex, la fidanzata del liceo. Nonostante gli anni trascorsi, tra i due è ancora amore ma Christian non si rende però conto di avere un enorme problema: ha già firmato un ferreo accordo prematrimoniale e sua moglie non lo lascerà andare via così facilmente.

Un tocco di classe

Un tocco di classe
6,5/10
Steve Blackburn, dirigente d'azienda, conduce una vita tranquilla con la moglie e i due figli. Un giorno, per caso, conosce su un taxi Vicki Alessio, di professione stilista. Tra i due scoppia una focosa passione. I nuovi amanti continuano la loro relazione, ma devono fare i conti con un senso di colpa crescente, che rischia di rivoluzionare le loro vite. Steve non riesce più a stare in famiglia, ma nemmeno con VIcki. Urge trovare una soluzione.

Mr. Fix It

Mr. Fix It
5,4/10

È solo l'amore che conta

È solo l'amore che conta
5/10
I Malacici, una famiglia italiana operosa recentemente immigrata da Firenze, apre un ristorante di lusso nel Bronx, a New York, attirando l'ira di un altro clan. Mike e Sadie Capomezzo, altrettanto operosi ristoratori siciliani della zona, scoprono di non poter sopportare Piero e Maria Malacici. Ma le cose si complicano quando la figlia dei Malacici, Gina, e il figlio dei Capomezzo, Rosario, si innamorano.

Made For Each Other

Made For Each Other
6,3/10

Ciao America

Ciao America
8/10
Lorenzo Primavera è un italo-americano di terza generazione che non si sente inserito da nessuna parte. Per cercare il suo posto nel mondo, vuole tornare in Italia alla ricerca delle sue radici. A Ferrara trova lavoro come allenatore di una squadra di football americano. In una giovane studentessa di musica, Paola Angelini, scoprirà anche l'amore e si troverà di fronte alla stessa scelta fatta da suo nonno settanta anni prima.

Si si.. per ora

Si si.. per ora
4,8/10

Ballando lo slow nella grande città

Ballando lo slow nella grande città
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/11/1978
  • Carattere: Lou Friedlander

Cartolina d'estate

Cartolina d'estate
5,8/10
Scossa dalla recente morte del padre, la giovane Jenny (Kim Shaw) decide di tornare un'ultima volta sull'isoletta al largo del New Jersey dove trascorreva le vacanze da piccola, prima di partire per il college...

Attori correlati