I migliori film di romance di Priyanka Chopra

Priyanka Chopra

Priyanka Chopra

18/07/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Priyanka Chopra film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Priyanka Chopra.
Anno:

Non è romantico?

Non è romantico?
5,9/10
Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

Amore in alto mare

Amore in alto mare
7/10

Bombay Talkies

Bombay Talkies
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/05/2013
  • Carattere: Herself (uncredited)

बाजीराव मस्तानी

बाजीराव मस्तानी
7,2/10

Barfi!

Barfi!
8,1/10
Ambientato negli anni '70 la storia parla di Murphy "Barfi" (#RanbirKapoor) un ragazzo sordo e della sua relazione con due donne di cui una autistica. Barfi, nonostante la sua disabilità, è un ragazzo allegro e giocherellone, non sempre apprezzato per i suoi scherzi. Conosce Shruti Ghosh (#IleanaD'Cruz) di cui si innamora ma con la quale non può assolutamente pensare di avere una relazione. A causa di due motivi, la loro differenza di classe ed il matrimonio di Shruti che avverrà a breve.

मुझसे शादी करोगी

मुझसे शादी करोगी
6,7/10

Fashion

Fashion
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/10/2008
  • Carattere: Meghna Mathur

Anjaana Anjaani

Anjaana Anjaani
5,7/10

Appartamento per... 3

Appartamento per... 3
6,4/10
Sameer e Kunal si fingono gay così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.

गोलियों की रासलीला रामलीला

गोलियों की रासलीला रामलीला
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/11/2013
  • Carattere: Special Appearance in "Ram Chahe Leela" Song
Ram è un affascinante vagabondo di un piccolo villaggio mentre Leela è una delle ragazze più passionali e sfrenate della zona. L'unica cosa che unisce i due, tra loro sconosciuti, è l'odio che le rispettive famiglie provano per l'altra. Nemiche giurate da oltre cinquecento anni, le famiglie hanno sempre evitato di imparentarsi per non scatenare ulteriore odi. Quando si incontrano per la prima volta, Ram e Leela finiscono per innamorarsi, decideranno così di affrontare le loro famiglie pur di far trionfare il loro amore.

The Sky Is Pink

The Sky Is Pink
7,6/10

ब्लफ़ मास्टर

ब्लफ़ मास्टर
6,6/10

प्यार इंपॉसिबल!

प्यार इंपॉसिबल!
4,9/10

Chamku

Chamku
4,5/10

The Hero: Love Story of a Spy

The Hero: Love Story of a Spy
5,5/10

Love Story 2050

Love Story 2050
2,6/10

Kismat

Kismat
4,1/10

सलाम ए इश्क

सलाम ए इश्क
5,2/10

Aitraaz

Aitraaz
6,6/10
Raj (#AkshayKumar) è un ingegnere che conosce un giovane avvocato, Priya (#KareenaKapoor). I due si innamorano e decidono di sposarsi. Nasce un'unione serena e felice tra i due che dura fino a quando non ricompare nella vita di Raj, Sonia Roy (#PriyankaChopra) sua ex. I due, anni prima, avevano avuto una relazione dalla quale Sonia era rimasta incinta. Essendo lei una modella, nonostante il parere contrario di Raj, aveva interrotto la gravidanza ed i due si erano lasciati. Ora sono entrambi sposati ma Sonia quando rivede il suo ex prova a riconquistarlo. Raj ama molto sua moglie e rifiuta le avances della donna che per ripicca lo accusa di molestie sessuali. Le accuse porteranno l'uomo in tribunale e a dispetto delle aspettative, Priya gli resterà accanto e sarà la chiave risolutiva del caso.

Attori correlati