I migliori film di romance di Richard Schiff

Richard Schiff

Richard Schiff

27/05/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Schiff film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Schiff.
Disponibile su:

Guardia del corpo

Guardia del corpo
6,4/10
Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...

Piovuta dal cielo

Piovuta dal cielo
5,5/10
Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.

Costi quel che costi

Costi quel che costi
5,5/10
Due studenti liceali sono determinati a conquistare il cuore delle due ragazze piú carine della scuola in prossimità del fatidico giorno del ballo studentesco.

Solitary Man

Solitary Man
6,3/10
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Gun Shy - un revolver in analisi

Gun Shy - un revolver in analisi
5,6/10
Charlie, agente della DEA (nucleo speciale antidroga) con il ruolo di infiltrato nella malavita, da qualche tempo ha perso coraggio e sicurezza. Rivive il suo ultimo caso irrisolto, che lo ha scosso molto, procurandogli stress e aggravando un fastidioso mal di stomaco. Da mesi i suoi superiori stanno lavorando ad una trappola per incastrare alcuni capimafia e a Charlie tocca il compito di mettersi a fianco del potente boss Fulvio Nestra. A questa prospettiva Charlie precipita in una crisi di nervi e decide di andare da uno psichiatra e si ritrova affidato alle cure dell'infermiera Judy. Tra ricette e sedute terapeutiche, Charlie riesce ad entrare nel giro della banda che, dopo una serie di rocambolesche situazioni, riesce a sgominare con l'aiuto di Judy e dei suoi compagni di terapia.

My Life - Questa mia vita

My Life - Questa mia vita
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/11/1993
  • Carattere: Young Bill Ivanovich
Robert è un uomo di successo. Ha una bella casa, una bella moglie, un lavoro che lo soddisfa. La felice vita della giovane coppia viene allietata dalla notizia dell'attesa del loro primo bambino. La loro gioia è di breve durata: Bob ha un male incurabile ed ha soltanto pochi mesi di vita. Sconvolto dagli eventi Bob inizia una lotta contro il tempo: vuole, a tutti i costi, conoscere suo figlio ma soprattutto vuole che suo figlio conosca il padre. Decide, così, di realizzare un film sulla sua vita il cui messaggio possa non solo lasciare una memoria di sé, ma anche essere un'indicazione e un suggerimento per la vita futura del figlio. L'ideazione e la preparazione di questo insolito racconto è per Bob un momento di riflessione nel quale, a volte con estrema ironia, ripercorre e ripensa al suo passato scoprendo la sua vera identità.

Oggi è già domani

Oggi è già domani
6,6/10
Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Ciao Julia, sono Kevin

Ciao Julia, sono Kevin
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 16/12/1994
  • Carattere: Sound Technician (uncredited)

Kiss

Kiss
6,5/10

Vite nascoste

Vite nascoste
5,6/10
Questo film ha vinto nel 1998 un premio al Festival di Edimburgo. Il tema è quello dell'omosessualità. La chiave sarebbe quella divertente. Il protagonista è Steven, brillante studente del liceo, che ha comunque problemi di personalità. Comunque azzecca la mossa giusta: si innamora, stranamente ricambiato, dello studente più aitante della scuola. La vicenda non può che essere complicata da digressioni etero, ora comiche ora tragiche. Gli attori sono migliori della regia.

Attori correlati