I migliori film di Anastasia Griffith

Anastasia Griffith

Anastasia Griffith

23/03/1978 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anastasia Griffith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anastasia Griffith.
Genere:

Alfie

Alfie
6,2/10
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Solitary Man

Solitary Man
6,3/10
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

The Headsman - L'ombra della spada

The Headsman - L'ombra della spada
6/10
Nell'Europa del 16esimo secolo due amici che hanno trascorso l'infanzia insieme si scoprono alla mercé del potere della Chiesa. Georg, che ha intrapreso la carriera ecclesiastica, cerca di opporre resistenza alle pressioni dei suoi superiori mentre Martin, divenuto soldato, mette in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia per salvare un innocente dalla condanna dell'Inquisizione. Gli amici di un tempo diventeranno nemici giurati...

Dirty Filthy Love

Dirty Filthy Love
7,2/10

Il figlio dell'inganno

Il figlio dell'inganno
5,6/10

Fire

Fire
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/11/2004
  • Carattere: Sharon
Alcuni ragazzi stanno cavalcando moto da cross nelle foreste del Nord del Minnesota e uno di loro si fa male. Una guardia forestale li soccorre, ma un incendiario ha appiccato una serie di incendi boschivi e così rimangono intrappolati nella foresta senza possibilità di raggiungere alcun luogo abitato.

She's Gone

She's Gone
5,9/10

Attori correlati