I migliori film di romance di Robert Patrick

Robert Patrick

Robert Patrick

05/11/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Patrick film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Patrick.
Disponibile su:

Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco
6,8/10
Un talent scout del mondo del baseball (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma decide comunque di partire per un viaggio on the road insieme alla figlia, con l’intenzione di incontrare una giovane promessa.

Un amore senza fine

Un amore senza fine
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/2014
  • Carattere: Harry Elliot
David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line
7,8/10
La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.

Supercross

Supercross
4,3/10
La storia di due fratelli che diventano rivali nel mondo della competizione Supercross. KC Carlyle è un centauro molto cauto e preciso, ma ha mano talento naturale del fratello Trip, che però corre troppi rischi. Quando KC trova un improtante sponsor, i due fratelli si allontanano inesorabilmente...

Passione ribelle

Passione ribelle
5,8/10
I cavalli sono l'anima e il sangue della storia. Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Demon, appunto) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l'amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt'altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.

Body Language

Body Language
4,8/10

Amori sospesi

Amori sospesi
6/10
Lui ha una moglie in coma da anni. Lei è la commessa del suo negozio. La loro è una relazione segreta e sospesa...

The Cool Surface

The Cool Surface
4,8/10

Attori correlati