I migliori film di romance di Rosemary Murphy

Rosemary Murphy

Rosemary Murphy

13/01/1925- 05/07/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rosemary Murphy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rosemary Murphy.

La dea dell'amore

La dea dell'amore
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/09/1995
  • Carattere: Adoption Coordinator
Una coppia della borghesia newyorchese, adotta un bimbo, Max, ceduto appena nato ad un istituto da una giovane sconosciuta. Il piccolo Max è adorabile, ma Lenny è ossessionato dal desiderio di conoscere la madre del piccolo. Carpito l'ultimo recapito della donna, Lenny riesce a scoprirne l'identità: è Linda, pornostar e prostituta.

Le parole che non ti ho detto

Le parole che non ti ho detto
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/02/1999
  • Carattere: Helen at the B&B
Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine.

The Romantics

The Romantics
5/10
Sette trentenni, amici sin dai tempi del college, si riuniscono per il matrimonio di Lila e Tom. Per l'amore di quest'ultimo, la futura sposa è sempre stata in competizione con la damigella d'onore, Laura. Le tensioni fra i tre raggiungeranno l'apice proprio la notte prima delle nozze.

Dust

Dust
6,3/10

Tutti i mercoledì

Tutti i mercoledì
6/10

40 Carats

40 Carats
6,4/10

Roger il re dei cieli

Roger il re dei cieli
4,7/10
Durante i ruggenti anni Venti, epoca d'oro dell'aviazione, un asso del volo deve fare i conti con il fatto che crescere un figlio senza una donna accanto è difficile. Ma l'uomo saprà farsi adorare da suo figlio.

Attori correlati