I migliori film di romance di Rupert Vansittart

Rupert Vansittart

Rupert Vansittart

10/02/1958 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rupert Vansittart film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rupert Vansittart.

Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale
7,1/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 09/03/1994
  • Carattere: George the Boor at The Boatman - Wedding One
Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...

Quel che resta del giorno

Quel che resta del giorno
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/11/1993
  • Carattere: Sir Geoffrey Wren
Nel 1958, quando la tenuta di Darligton Hill, viene acquistata da un ricco americano, il maggiordomo Stevens, ripensa alla storia della casa dove ha servito per quarantanni...

Buster

Buster
5,9/10
Siamo in Inghilterra nel 1963. Buster, ladro da quattro soldi, fa parte di una banda che riesce a compiere una rapina record su un treno. La polizia cattura tutti meno Buster e Bruce, che fuggono ad Acapulco: Buster è con la moglie e la figlioletta. Finiti i soldi, Buster rimanda a Londra la sua signora con la bambina, poi cerca di raggiungerle, ma per la loro tranquillità finisce per costituirsi. La rapina è quella del treno Glasgow-Londra.

Alla ricerca di Jane

Alla ricerca di Jane
6,3/10
Jane Hayesè una donna single con un'ossessione segreta che sta rovinando la sua vita sentimentale. La donna è innamorata di Darcy, il personaggio del più celebre libro di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio". Nessun uomo riesce ad assomigliare all'uomo dei suoi sogni, fino a quando Jane decide di andare in vacanza in un parco a tema sulla scrittrice, e lì le sue fantasie di incontrare il perfetto lord inglese diventano improvvisamente molto più reali di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Plenty

Plenty
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/09/1985
  • Carattere: Client's Asst.

Margaret

Margaret
7,1/10

Diana & Me

Diana & Me
5,3/10

One Red Nose Day and a Wedding

One Red Nose Day and a Wedding
6,6/10

Frenchman's Creek

Frenchman's Creek
6,2/10

Attori correlati