I migliori film di romance di Samuel West

Samuel West

Samuel West

19/06/1966 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Samuel West film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Samuel West.
Disponibile su:

Notting Hill

Notting Hill
7,2/10
William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...

Casa Howard

Casa Howard
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/03/1992
  • Carattere: Leonard Bast
Due giovani sorelle, Margaret e Helen Schlegel, borghesi ed erudite, fanno la conoscenza di una ricca famiglia, gli Wilcox; mentre la più giovane delle due ha un flirt con uno dei giovani Wilcox, la sorella maggiore diviene intima amica della madre.

Persuasione

Persuasione
7,7/10
Inghilterra ai primi dell'Ottocento. Vivono gli amori e i sentimenti di Anne Elliot e della sua famiglia nobile ma in difficoltà finanziarie. C'è un amore lontano e segreto, che poi ritorna. C'è la bella magione avita che deve essere affittata e ci sono tanti caroselli sentimentali e dolorosi. Alla fine tutto si compone.

Iris - Un amore vero

Iris - Un amore vero
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/12/2001
  • Carattere: Young Maurice

Chesil Beach - Il segreto di una notte

Chesil Beach - Il segreto di una notte
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/01/2018
  • Carattere: Geoffrey Ponting
Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.

Carrington

Carrington
6,8/10
La pittrice Dora Carrington sviluppa un legame intimo ma estremamente complesso con lo scrittore Lytton Strachey. Sebbene Lytton sia omosessuale, è incantato dalla misteriosa Dora e i due iniziano un'amicizia che durerà tutta la vita, con sfumature stranamente romantiche. Alla fine, Lytton e Dora decidono di vivere insieme, nonostante quest'ultima si sia innamorata del militare Ralph Partridge, che lei ha intenzione di sposare.

Danielle Steel's Zoya

Danielle Steel's Zoya
6,6/10

Albert Schweitzer - Ein Leben für Afrika

Albert Schweitzer - Ein Leben für Afrika
6/10

Random Quest

Random Quest
6,4/10

Attori correlati