I migliori film di romance di Shelley Duvall

Shelley Duvall

Shelley Duvall

07/07/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shelley Duvall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shelley Duvall.

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

Roxanne

Roxanne
6,6/10
Trasposizione moderna del Cyrano di Bergerac. Steve Martin fa il capo pompiere di una città di provincia. Intelligente, colto, simpatico, ma afflitto da un enorme naso, si innamora di una bellissima bionda, ma lei gli preferisce un collega più bello. Martin è talmente innamorato che si offre come consigliere erotico del bello (molto imbranato in amore). Quando però costui muore in un incidente, Martin potrà rivelarsi alla bellissima, che scopre di amarlo nonostante il nasone.

Fast Food

Fast Food
5,1/10

Ritratto di signora

Ritratto di signora
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/10/1996
  • Carattere: Countess Gemini
Isabel, una giovane americana, si reca in Inghilterra al seguito di una ricca zia; lì si scontra con la mentalità chiusa di un gruppo di americani espatriati nel vecchio continente alla fine del '800. Dopo aver rinunciato alla proposta di matrimonio di un ricco pretendente, per non rinunciare alla sua libertà e non rinchiudersi in una vita scontata e prevedibile, si reca a Firenze. Isabel cadrà vittima dei raggiri di Madame Merle e del suo amante Gilbert Osmond. Quest'ultimo riuscirà a sposare Isabel per interesse impedendole di realizzare i propri sogni. Solo di fronte a Ralph, suo cugino e grande amico ormai morente, Isabel troverà la forza di lasciare il marito e conquistare una più consapevole libertà.

Gang

Gang
6,9/10

Sleeping Beauty

Sleeping Beauty
6,9/10

Rapunzel

Rapunzel

Snow White and the Seven Dwarfs

Snow White and the Seven Dwarfs
7,8/10

Changing Habits

Changing Habits
5,8/10

Twilight of the Ice Nymphs

Twilight of the Ice Nymphs
5,8/10

Bernice Bobs Her Hair

Bernice Bobs Her Hair
6,7/10

Attori correlati