I migliori film di romance di Steve Buscemi

Steve Buscemi

Steve Buscemi

13/12/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Steve Buscemi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Steve Buscemi.
Disponibile su:

Zandalee

Zandalee
4,3/10
Lei ha affetto e sicurezza da un marito scrittore impotente e il sesso selvaggio da un amante pittore focoso. Non vuole rinunciare a nessuno dei due. Non può che finire male. Un porno soft appena mascherato da decadentistico dramma passionale.

Io vi dichiaro marito e... marito

Io vi dichiaro marito e... marito
5,9/10
Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia gay ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...

Prima o poi me lo sposo

Prima o poi me lo sposo
6,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/02/1998
  • Carattere: David 'Dave' Veltri (uncredited)
Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Mr. Deeds

Mr. Deeds
5,8/10
Longfellow Deeds è un pizzaiolo del New Hampshire, aspirante poeta. La sua vita cambia radicalmente grazie ad una ingente eredità lasciatagli da un lontano parente. Subito si avventano su di lui avvoltoi e giornalisti in cerca di scoop.

Paris, je t'aime

Paris, je t'aime
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/06/2006
  • Carattere: Touriste (Tuileries)

New York Stories

New York Stories
6,4/10
3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.

Final Fantasy

Final Fantasy
6,4/10
Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...

Romance & Cigarettes

Romance & Cigarettes
6,2/10
Nick, operaio, costruisce e ripara ponti. È sposato con Kitty Kane, sarta, donna forte e gentile che gli ha dato tre figlie, ma ha preso una sbandata per la giovane Tula. Farà di tutto per venirne fuori.

Youth in Revolt

Youth in Revolt
6,4/10

Il segreto della piramide d'oro

Il segreto della piramide d'oro
5,7/10
Il figlio di Harry Buscafusco è misteriosamente scomparso tra le montagne dell'Ecuador. Per ritrovarlo, Harry ingaggia due sensitivi: Nick e Sylvia. Il terzetto si avvia verso il Sudamerica, ma diventa subito chiaro che Buscafusco ha ben altri piani...

Floundering

Floundering
5,8/10

Manuale d'infedeltà per uomini sposati

Manuale d'infedeltà per uomini sposati
5,5/10
Richard Cooper è un uomo sposato e padre di due figli che è annoiato dalla sua vita matrimoniale ma soprattutto sessuale, e quindi non fa altro che fantasticare sulle donne che incontra tutti i giorni per strada. Un giorno però una sua vecchia fiamma bussa alla porta del suo ufficio...

Bloodhounds of Broadway

Bloodhounds of Broadway
5,3/10

Delirious - Tutto è possibile

Delirious - Tutto è possibile
6,4/10
Les (Steve Buscemi) è un paparazzo in crisi di identità e di lavoro, incapace di fare carriera. Toby (Michael Pitt) è un giovane vagabondo di strada che vive col desiderio di diventare un attore famoso. Les, impietosito dalla situazione lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d’amicizia, che li fa arrivare alle porte dello star system. Quando Toby intraprende una relazione con K’Harma (Alison Lohman), la più famosa pop star del momento, Les inizia a diventare geloso e a meditare vendetta…

Una bionda naturale

Una bionda naturale
6/10

Love in the Time of Money

Love in the Time of Money
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/2002
  • Carattere: Martin Kunkle

Claude

Claude
5,6/10

Attack of Jeffree Star

Attack of Jeffree Star

Attori correlati