I migliori film di romance di Sunita Prasad

Sunita Prasad

Sunita Prasad

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sunita Prasad film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sunita Prasad.

Dolce vendetta

Dolce vendetta
5,8/10
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

Love Under the Rainbow

Love Under the Rainbow
6,5/10

Christmas Town

Christmas Town
6,7/10
Lauren Gabriel lascia tutto a Boston per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Ma una deviazione imprevista nell'affascinante cittadina di Grandon Falls le fa scoprire nuovi inaspettati capitoli – del cuore e della famiglia – aiutandola ad abbracciare, ancora una volta, la magia del Natale. Con Candace Cameron Bure , Tim Rozon e Beth Broderick .

Christmas Sail

Christmas Sail
6,2/10

Torno a casa per Natale

Torno a casa per Natale
6/10
Dopo le dimissioni dal suo lavoro dei sogni, Maddie si dirige verso la sua casa delle vacanze per capire cosa fare della sua vita. Si ritrova così a imbattersi in Carter, suo vecchio amore del liceo, non senza tensioni. Quando sono costretti a far coppia per un ballo di Natale al locale liceo, i due devono mettere da parte le divergenze. Si riscopriranno innamorati come molti anni prima.

La marcia nuziale 5

La marcia nuziale 5
6,3/10
La wedding planner Annalise ha un matrimonio da organizzare alla locanda di Mick e Olivia ma tutto diventa per lei molto complicato dopo aver scoperto che il testimone è Brad, il suo ex fidanzato. Mentre tentano di superare l'imbarazzo, vecchi sentimenti iniziano a riemergere. nel frattempo, Mick e Olivia si apprestano a celebrare il 25° anniversario del loro primo appuntamento.

Gingerbread Miracle

Gingerbread Miracle
6,6/10

Attori correlati