I migliori film di romance di Talia Shire

Talia Shire

Talia Shire

25/04/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Talia Shire film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Talia Shire.

I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita
6,5/10
Dopo una serie di incontri casuali con un misterioso portiere, Albert Markovski decide di rivolgersi a Bernard e Viviane Jaffe, i "detective esistenzialisti", che indagano sui misteri profondi delle esistenze dei loro clienti. I due investigatori mettono così in luce il rapporto conflittuale tra Albert e Brad Stand, giovane e rampante dirigente dell'Huckabees, popolare catena di grandi magazzini.Quando anche Brad ingaggia i Jaffe, Albert perde fiducia in se stesso fino a quando non si allea con la conturbante filosofa francese Catherine Vauban.

New York Stories

New York Stories
6,4/10
3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.

My Father's Will

My Father's Will
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/03/2009
  • Carattere: Mrs. Mancini

Dreamland

Dreamland
5,7/10

Bed & Breakfast - Servizio in camera

Bed & Breakfast - Servizio in camera
5,4/10

Scintille d'amore

Scintille d'amore
5,7/10

Kiss The Bride

Kiss The Bride
5,3/10

Nora Roberts - Blue Smoke

Nora Roberts - Blue Smoke
5,5/10
Catarina Hale convive con un evento traumatico del suo passato: l'incendio che distrusse il ristorante della sua famiglia quando era solo una bambina. Diventata una detective specializzata in incendi dolosi, torna su quei luoghi ma un piromane sembra minacciare ancora una volta ciò che ha di più caro.

Attori correlati