I migliori film di romance di Taraji P. Henson

Taraji P. Henson

Taraji P. Henson

11/09/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Taraji P. Henson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Taraji P. Henson.
Disponibile su:

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

What Men Want - Quello che gli uomini vogliono

What Men Want - Quello che gli uomini vogliono
5,4/10
Ali Davis è un’agente sportiva di successo che viene costantemente messa all’angolo dai colleghi maschi. Dopo una serata passata con le amiche, inizia misteriosamente a sentire i pensieri degli uomini. Con il nuovo potere acquisito, Ali cerca di superare in astuzia i colleghi e ingaggiare la futura stella del basket, ma deve spingersi a un punto tale da mettere alla prova il rapporto con le migliori amiche e con la sua nuova fiamma.

La guerra dei sessi

La guerra dei sessi
5,7/10
Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.

Baby Boy - Una vita violenta

Baby Boy - Una vita violenta
6,4/10
Jody è un ventenne afro-americano di South Central L.A. che cerca di non farsi mancar niente, ma non ha un lavoro. Ha due figli da due donne diverse e vive ancora a casa con la madre. Crescere per Jody è dura, ma una serie di eventi riguardanti il nuovo fidanzato della madre Melvin, la sua fidanzata Yvette e il di lei ex-fidanzato Rodney, un avanzo di galera, lo costringono ad imparare diverse lezioni sulla vita, l'amore e la sopravvivenza per un uomo del ghetto.

L'amore all'improvviso

L'amore all'improvviso
6,1/10
Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart. Viene però licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide però di farlo ora pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot che ha perso motivazioni nell'insegnamento anche a causa della sua precaria situazione coniugale. Larry fa subito amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo introduce in un gruppo di irriducibili motociclisti e cerca di cambiarne il look un po' troppo fuori moda.

Think Like a Man

Think Like a Man
6,5/10
Sei amici, amanti del basket: Zeke, il tombeur de femmes, Michael, il cocco di mamma, Dominic, il sognatore, Jeremy, lo scapolo, Cedric, il divorziato e Bennet, il felicemente sposato. Quattro di loro, dovranno fare i conti con le rispettive compagne che stanno seguendo i preziosi consigli riportati in un volume dal titolo, "Act Like a Lady and Think Like a Man". Decisi a non lasciarsi raggirare, leggeranno il libro, che consiglia le donne a pensare come gli uomini...

Something New

Something New
6,6/10

The Family That Preys

The Family That Preys
5,9/10

Cuori di Vetro

Cuori di Vetro
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/01/2009
  • Carattere: Clarice Clark
Dopo anni di sofferenze e incomprensioni Dave e Clarice Johnson hanno raggiunto il punto di rottura nel loro matrimonio. Qunado Clarice viene ferita in un incidente d'auto, inizia una lunga serie di sedute di terapia con un uomo dal quale è attratta, mentre il marito stringe amicizia con Julie e con il suo figlio adolescente Bryson. Dave e Clarice si trovano così a decidere se interrompere definitivamente il proprio matrimonio o provare a restare insieme.

Seasons of Love

Seasons of Love
4,5/10

Hair Show

Hair Show
5/10

Attori correlati