I migliori film di romance di Tim Roth

Tim Roth

Tim Roth

14/05/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Tim Roth film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tim Roth.
Disponibile su:

Decameron Pie

Decameron Pie
4,7/10
A Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all'altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky. Decisa a tener fede alla parola data al padre, la giovane spedisce un gruppo di amici alla villa di campagna dove verranno celebrate le nozze e a insaputa di tutti si rifugia in un convento per preservare la verginità in attesa dello sposo in arrivo dalla Russia. Pampinea però non sa che nello stesso convento è nascosto anche Lorenzo de Lamberti, fuggito dalla spada di de la Ratta e celato dietro il silenzio, la sordità e le vesti di giardiniere tuttofare e latin lover. Ispiratosi liberamente al Decameron di Boccaccio, David Leland mescola sacro e profano, XIV secolo e Nuovo Millennio per mettere in scena una commedia (sexy) in costume vagamente sboccata e alquanto anacronistica.

Mr. Right

Mr. Right
6,3/10
Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...

Tutti dicono I Love You

Tutti dicono I Love You
6,7/10
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

La leggenda del pianista sull'oceano

La leggenda del pianista sull'oceano
8/10
  • Genere: DrammaMusicaRomance
  • Prima: 28/10/1998
  • Carattere: Danny Boodmann T.D. Lemon Nineteen Hundred '1900'
Un operaio fuochista del transatlantico Virginian trova un neonato nascosto in un cesto, a bordo, e lo chiama Novecento, in omaggio al nuovo secolo che sta iniziando. Il ragazzino, dopo la morte del padre adottivo, cresce educato da tutto l'equipaggio del transatlantico e osserva i passeggeri che salgono a bordo: emigranti, ragazze, ricchi signori e le merci. Da adulto, Novecento si appassiona alla musica e suona il piano...

Vatel

Vatel
6,6/10
Verso la fine di aprile del 1671, Re Luigi XIV annuncia al principe Condé che gli farà una visita di tre giorni con la corte. Carico di debiti, Condé si affida a François Vatel, maestro di cerimonie e cuoco provetto, perché prepari nel castello un triduo di pranzi raffinati nella cornice di spettacoli teatrali, giochi pirotecnici e fontane zampillanti.

Grace di Monaco

Grace di Monaco
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/05/2014
  • Carattere: Prince Rainier III
Principato di Monaco, anni '60. Sullo sfondo della disputa tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles De Gaulle, prossimo ad un'invasione del principato, la stella di Hollywood Grace Kelly, diventata Principessa nel 1956, si trova a dover affrontare una profonda crisi coniugale e di identità, quando deve decidere se tornare sulle scene cinematografiche o riunciare definitivamente alla sua vocazione di attrice per appianare le difficoltà che hanno investito il suo regno.

A un miglio da te

A un miglio da te
6,3/10
Kevin, a seguito della morte dei suoi migliori amici in un incidente stradale, scopre che la corsa è l’unico modo per mantenerne vivo il ricordo. Inizia a correre e pian piano a partecipare a delle gare, ma – se da un lato le vittorie gli portano una certa notorietà – dall’altro Kevin si troverà a fare i conti con passato e presente.

Nouvelle-France

Nouvelle-France
5,3/10

Sull'isola di Bergman

Sull'isola di Bergman
6,7/10
Per scrivere le sceneggiature dei loro film in uscita, una coppia di cineasti si ritira durante l'estate su un'isola che è stata d'ispirazione per il maestro Bergman. Mentre la stagione e i copioni avanzano, i confini tra realtà e finzione inizieranno a confondersi.

October Gale

October Gale
5,2/10

Captives - prigionieri

Captives - prigionieri
6,3/10

Sea Wolf

Sea Wolf
6,3/10

Desideri smarriti

Desideri smarriti
5,7/10
Succede tutto in un week end: il venditore di televisori Nick, che ha avuto una relazione con Carol e che ora vive con la migliore amica di lei, Beth, decide di tornare alla sua città natale. Ma Beth non lo segue. Accetta, invece, la corte dell'imbianchino Sid, ma quando lui le chiede di vivere insieme, se ne va. Ecco che torna Nick, che ordina a Sid di seguire Beth e, dal canto suo, si rimette con Carol.

Animals

Animals
6,7/10
A New York, un disilluso tassista viene convinto da tre strambi passeggeri a intraprendere un misterioso viaggio.?Dovrà recarsi in una cittadina di campagna, ai margini della foresta. Qui il tassista incontra una donna speciale, e insieme scoprono quanto sia difficile realizzare i propri sogni.

Attori correlati