I migliori film di romance di Tom Bell

Tom Bell

Tom Bell

02/08/1933- 04/10/2006
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Bell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Bell.

The Boxer

The Boxer
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/12/1997
  • Carattere: Mr Maguire (uncredited)
Dopo aver passato quattordici anni in carcere come membro dell'Ira, Danny torna a Belfast dove ritrova il mondo della boxe e la sua ex ragazza che si è sposata ed ha un figlio, ma che lo ama ancora.

Royal Flash

Royal Flash
6,3/10

Lo straniero che venne dal mare

Lo straniero che venne dal mare
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/01/1998
  • Carattere: Isaac Foster
Ambientato in Cornovaglia il film racconta la storia di Yanko Goorall, russo unico sopravvissuto del un naufragio della nave che lo stava portando nelle Americhe. Mentre sta lavorando al servizio del Sig. Swaffer, assiste alla consueta partita di scacchi tra Swaffer e il medico del paese il Dr. James Kennedy. È proprio il dottore, la voce narrante del film, che vista la notevole capacità di giocare a scacchi di Yanko, capisce che non si tratta di un uomo privo di intelletto, bensì di uno straniero, un russo appunto. Da quel giorno i due diventano grandi amici e anche gli Swaffer riconoscono a Yanko una dignità di uomo che prima gli avevano negato, iniziando a pagarlo per il lavoro svolto. Yanko nei primi giorni di permanenza nella terra straniera ha avuto modo di incontrare Amy Foster, l'unica che è stata gentile e premurosa nei suoi confronti. Dopo imparato la lingua e risparmiato del denaro, inizia quindi il corteggiamento dell'amata Amy...

Vorrei che tu fossi qui!

Vorrei che tu fossi qui!
6,8/10

Swing

Swing
6/10

Il Caso Trafford

Il Caso Trafford
6,6/10
Dopo un grave incidente di laboratorio, il fisico Colin Trafford si risveglia in un mondo apparentemente simile al nostro ma nel quale la storia ha avuto uno svolgimento parzialmente diverso. Trafford stesso, circondato da nuovi amici, non è un ricercatore scientifico ma uno scrittore di successo. Superato il comprensibile smarrimento, l'uomo si adatta alla nuova identità scoprendo anche di essere in procinto di divorziare dalla moglie Ottilia, a lui perfettamente sconosciuta.

Attori correlati