I migliori film di romance di Tony Haygarth

Tony Haygarth

Tony Haygarth

04/02/1945- 10/03/2017
Oggi presentiamo i migliori Tony Haygarth film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Haygarth.

Dracula

Dracula
6,5/10
  • Genere: HorrorRomance
  • Prima: 20/07/1979
  • Carattere: Milo Renfield
Prima della lettura "filologicamente corretta" di Coppola, ecco un Dracula realizzato dal regista di "La febbre del sabato sera" che ne fa una figura erotico-sentimentale, in lotta con le convenzioni borghesi.

La sposa promessa

La sposa promessa
5,4/10
Nel suo antico castello il barone von Frankenstein, dopo aver a suo tempo dato vita ad un cadavere, trasformato in un essere gigantesco e minaccioso, con vari reperti umani ha ora creato il suo capolavoro: Eva, una splendida donna, a quello destinata come "partner". Frankenstein è convinto che Eva sia un essere perfetto ma, quando essa vede colui con il quale dovrà convivere, urla terrorizzata. Sconvolto a sua volta, il "mostro" dà fuoco al laboratorio del barone e fugge lontano.

Lo straniero che venne dal mare

Lo straniero che venne dal mare
6,7/10
Ambientato in Cornovaglia il film racconta la storia di Yanko Goorall, russo unico sopravvissuto del un naufragio della nave che lo stava portando nelle Americhe. Mentre sta lavorando al servizio del Sig. Swaffer, assiste alla consueta partita di scacchi tra Swaffer e il medico del paese il Dr. James Kennedy. È proprio il dottore, la voce narrante del film, che vista la notevole capacità di giocare a scacchi di Yanko, capisce che non si tratta di un uomo privo di intelletto, bensì di uno straniero, un russo appunto. Da quel giorno i due diventano grandi amici e anche gli Swaffer riconoscono a Yanko una dignità di uomo che prima gli avevano negato, iniziando a pagarlo per il lavoro svolto. Yanko nei primi giorni di permanenza nella terra straniera ha avuto modo di incontrare Amy Foster, l'unica che è stata gentile e premurosa nei suoi confronti. Dopo imparato la lingua e risparmiato del denaro, inizia quindi il corteggiamento dell'amata Amy...

The Woodlanders

The Woodlanders
6,2/10

La sarta

La sarta
6,3/10

Under The Greenwood Tree

Under The Greenwood Tree
6,9/10

The Two Gentlemen of Verona

The Two Gentlemen of Verona
6,5/10

Attori correlati