I migliori film di romance di Udo Kier

Udo Kier

Udo Kier

14/10/1944 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Udo Kier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Udo Kier.

Le onde del destino

Le onde del destino
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/05/1996
  • Carattere: Sadistic Sailor
Film in un prologo, 8 capitoli e un epilogo. Bess ha deciso di sposare Jan, tecnico su una piattaforma petrolifera, nonostante il parere contrario degli anziani della comunità che non apprezzano l'ingresso di un 'estraneo'. Bess, che ha un dialogo interiore con Dio, ama Jan con tutta se stessa, corpo e anima. Un giorno lui rimane vittima di un incidente sul lavoro che lo immobilizza per sempre su un letto. Chiede allora a Bess di rifarsi una vita perché la comunità non le consentirà mai di divorziare: deve fare l'amore con un uomo e poi descrivere a Jan quanto accaduto. A lui sembrerà di rivivere sensazioni che non può più provare. Bess inizialmente oppone resistenza ma poi decide di cedere. Per amore.

Amore con interessi

Amore con interessi
6,2/10
Fa il portiere all'hotel Bradbury, uno dei più chic di New York: è così efficiente che, a furia di laute mance, mette da parte 40000 dollari per farsi un albergo suo. Una prima mezz'ora piacevole, in bilico tra brio e malinconia, ma poi si scivola in una convenzionale commedia romantica sino a una svergognata lieta fine.

Natale in affitto

Natale in affitto
5,5/10
Davanti alla prospettiva di passare un altro Natale da solo, Drew torna in pellegrinaggio nella sua casa d'infanzia e decide di "affittare" per le feste la famiglia di sconosciuti che nel frattempo vi si è insediata. Li pagherà 250 mila dollari, a patto che fingano di essere per lui una madre, un padre e un fratello minore. Il nonno viene invece assoldato da una compagnia di teatro amatoriale. Ma Drew non ha fatto i conti con la sua "sorellastra" Alicia, legittima figlia dei suoi non genitori, che, tornata a casa la vigilia di Natale, vorrebbe mettere fine alla farsa.

Lola

Lola
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/08/1981
  • Carattere: Waiter (uncredited)
Germania, anni Cinquanta. Lola, prostituta e cantante, lavora in un bordello di provincia ed è l'amante di Schuckert, un uomo bieco e corrotto. L'arrivo di un onesto assessore sembra mettere fine ai loro loschi traffici e ai facili guadagni, ma Lola riesce a sedurlo e a farsi sposare, pur restando legata al suo amato sfruttatore. Una durissima accusa alla società borghese, che mostra gli anni della ricostruzione come un periodo di totale degrado morale e sociale.

Cowgirl - Il nuovo sesso

Cowgirl - Il nuovo sesso
4,3/10
Sissy è nota come l’autostoppista super a causa dei suoi enormi pollici. A New York, un gay chiamato la Contessa la fa incontrare con un pittore asmatico innamorato di lei, che però la ragazza abbandona. Nel ranch Rubber Rose, Sissy fomenta la rivolta delle cowgirls contro il proprietario (ancora la Contessa) e si innamora di Bonanza Jellybean. E ci sono le gru rosa nutrite con gli allucinogeni...

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

Love Object

Love Object
6,3/10
Kenneth è un impiegato timido e insicuro che investe 10.000 dollari per acquistare in rete "Nikki", una bambola di silicone impressionantemente simile a una donna reale. Quando però si innamora - sorprendentemente ricambiato - della bella (e vera) Lisa, sua collega d'ufficio, la bambola si ingelosisce e diventa violenta...

Modern Vampires

Modern Vampires
4,5/10

Lili Marleen

Lili Marleen
7,1/10
La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".

Spy Games

Spy Games
4,5/10

House of Boys

House of Boys
6,5/10
Amsterdam, prima metà degli anni ’80. Frank e Jack si innamorano lavorando insieme nella “House of Boys”, un cabaret gay gestito da “Madame” che impiega una serie di ragazzi con varie problematiche alle spalle, che cantano e ballano seminudi. La brusca sterzata arriva quando Jack si ritrova malato di Aids e il dramma, l’amore e la morte, esplodono prepotenti nella vita dei due.

30 Days Until I'm Famous

30 Days Until I'm Famous
4,7/10

Haymaker

Haymaker
4/10

Duke of Groove

Duke of Groove
5,8/10

Lea

Lea
7,2/10

Gate to Heaven

Gate to Heaven
5,5/10

Just One Night

Just One Night
5,5/10

Πρόκληση

Πρόκληση
4,5/10

Attori correlati