I migliori film di romance di Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

Vivica A. Fox

30/07/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Vivica A. Fox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vivica A. Fox.
Anno:

Ragazze nel pallone: Sfida mondiale

Ragazze nel pallone: Sfida mondiale
4,2/10
Dopo essere state tre volte campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Umiliate sui social, il capitano Destiny perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione.

Double Take

Double Take
5,4/10
Daryl Chase si occupa di investimenti bancari, ma viene incastrato per l'assassinio di due poliziotti, avvenuto dopo la scoperta di irregolarità nel conto di un cliente. Per sfuggire alla polizia, l'uomo scambia la propria identità con quella di Freddy Tiffany: ma chi è davvero costui?

Natale con vista

Natale con vista
5,2/10
Ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una località sciistica rimane sconvolta dall'arrivo di un nuovo chef dall'oscuro passato.

Sognando Manhattan

Sognando Manhattan
6,3/10
Taylor, a seguito di una promozione sul lavoro, si trasferisce da una piccola città di provincia a New York. Qui scoprirà che non sempre cercare di adattarsi alla vita di una grande città è la scelta migliore che si possa fare per aver successo, ma che è sempre meglio rimanere se stessi e lasciarsi guidare dalla proprio personalità.

Un gioco per due

Un gioco per due
6,1/10
Shanté Smith dedica la sua vita a rendere felice il suo uomo e le sue amiche si rivolgono a lei per qualsiasi problema riguardi la vita di coppia. Ma quando Keith, il suo fidanzato, viene scoperto ad uscire con un'altra donna, Shanté dovrà ricorrere a tutte le sue armi per riportare l'uomo ai suoi piedi. Sfortunatamente il lieto fine auspicato da Shantè va a rotoli quando Keith inizia a seguire i consigli dell'amico Tony. Shantè si renderà conto che non esistono regole in amore.

Labirinto di Inganni

Labirinto di Inganni
5,2/10

L'ultimo Babbo Natale

L'ultimo Babbo Natale
5,9/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 04/12/2010
Ad Annabelle, una bella giornalista rimasta prematuramente vedova, viene assegnato l'incarico di creare un sito web per Kris Kringle, un sosia di Babbo Natale che vive nella cittadina di Mistletoe.

Why Do Fools Fall In Love

Why Do Fools Fall In Love
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/08/1998
  • Carattere: Elizabeth 'Mickey' Waters

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

Getting Played

Getting Played
4,6/10

So This Is Christmas

So This Is Christmas
4,1/10

Un matrimonio per Natale

Un matrimonio per Natale
5,3/10
Haley è una giovane wedding planner che ha un lavoro ben avviato a Los Angeles, in una prestigiosa agenzia che organizza i matrimoni dei vip, ed è fidanzata con un uomo d’affari tutto casa e carriera. Quando sua sorella Angela decide di sposarsi, Haley accetta di occuparsi delle nozze e le suggerisce una data e una location estive. Ma il grande sogno di Angela – molto più sentimentale della sorella – è celebrare il suo matrimonio il giorno della vigilia di Natale, nella fattoria che apparteneva al nonno.

A Christmas Cruise

A Christmas Cruise
4,7/10

Kinky

Kinky
3,1/10

Hair Show

Hair Show
5/10

L'uomo dei miei sogni

L'uomo dei miei sogni
5,6/10
Anni ha scritto un libro sull'uomo dei suo sogni. Della - avida agente letteraria - vuole vendere il libro come se fosse una storia vera. Annie ha così bisogno di trovare un ragazzo che - durante la promozione del libro - finga di essere il suo fidanzato perfetto. L'incontro con George farà al caso suo ma non solo, Annie scoprirà che il vero amore è sempre stato a due passi da lei.

Christmas Matchmakers

Christmas Matchmakers
5,5/10

Christmas Together

Christmas Together
5,4/10

Shark City

Shark City
4,1/10

Greencard Warriors

Greencard Warriors
5,5/10

Attori correlati