I migliori film di romance di William Hurt

William Hurt

William Hurt

20/03/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Hurt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Hurt.
Disponibile su:

The Host

The Host
5,8/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

The King's Daughter

The King's Daughter
5,1/10

Tuck Everlasting - Vivere per sempre

Tuck Everlasting - Vivere per sempre
6,6/10
Winnie Foster, un'adolescente che sogna una vita lontana dal controllo della madre, un giorno, dopo essersi persa nel bosco vicino casa, incontra per caso Jesse Tuck, un ragazzo molto diverso da tutti quelli finora conosciuti. Lui e la sua famiglia sono gentili e premurosi e la accolgono subito fra loro come se fosse parte della famiglia. Tuttavia i Tuck celano un pericoloso segreto: dopo aver accidentalmente bevuto l'acqua di un ruscello incantato, sono rimasti vittime di un incantesimo che li ha resi immortali e destinati perciò a non invecchiare mai.

Storia d'inverno

Storia d'inverno
6,1/10
Peter Lake è un ladro abile e scaltro nella New York di inizio Novecento. Orfano raccolto sulle rive dell'Hudson da pescatori di vongole, Peter cresce sotto l'ala protettiva di Pearly Soames, boss dei Five Points e demone che trova soddisfazione nel sangue. Tradite le aspettative del suo mentore, che lo voleva assetato di vite umane e lo sognava erede di un trono oscuro, Peter è costretto a lasciare New York per salvaguardare la sua vita e la sua etica. Ma un cavallo bianco, pieno di grazia e di sorprese, conduce il suo destino in ben altra direzione. Incrociato lo sguardo di Berverly Penn, giovane donna malata di consunzione e a un passo dalla morte, Peter se ne innamora perdutamente. Inseguito da Soames e i suoi scagnozzi, decide infine di restare in città e di 'rubare' il cuore della ragazza dai capelli rossi, vagheggiandola come una stella e inseguendola oltre i confini del tempo.

Alice

Alice
6,6/10
Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.

Dentro la notizia

Dentro la notizia
7,3/10
Jane, Aaron e Tom sono tre giornalisti che lavorano in una televisione privata. La donna è volitiva e brillante, Aaron è il più intelligente dei tre, ma è incapace di emergere, Tom è affascinante, disinvolto ma non molto preparato. Relazioni professionali e sentimentali si intrecciano spingendo infine i tre su strade diverse.

Brivido caldo

Brivido caldo
7,4/10
Miranda Beach, Florida. Il giovane avvocato Ned Racine ha successo come dongiovanni ma non altrettanto nella sua professione. In una torrida serata d'estate, incontra una sensuale bionda, Matty, moglie del ricchissimo Edmund Walker, un affarista immobiliare coinvolto in traffici illegali. Matty resiste solo di poco alle avances di Ned, che la segue fino nella sua villa. Comincia tra i due un'appassionata relazione clandestina. Nel frattempo, Ned si rende sempre più conto che la sua carriera non decolla, impegnato com'è in cause di poco conto. Matty vorrebbe lasciare il marito, ma non intende rinunciare al denaro: un accordo firmato prima del matrimonio prevede che, in caso di divorzio, lei abbia diritto al pagamento degli alimenti solo fino all'anno successivo. La presenza del marito diventa sempre più problematica per i due amanti che, ad un certo punto, decidono di eliminarlo.

Figli di un dio minore

Figli di un dio minore
7,2/10
La storia d'amore tra John Leeds, insegnante in una scuola per ragazzi con dei problemi, e Sarah, una sua allieva non udente.

Jane Eyre

Jane Eyre
6,8/10
Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.

The Yellow Handkerchief

The Yellow Handkerchief
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/11/2009
  • Carattere: Brett Hanson

Turista per caso

Turista per caso
6,7/10
Il rapporto tra Macom e Sarah è in crisi dopo la morte tragica del figlioletto. La donna avvia le pratiche per il divorzio. Macom, che di mestiere scrive guide turistiche per viaggiatori frettolosi, si rifugia nella casa paterna. Dovendo partire per un viaggio, affida il cane a un'agenzia gestita da Muriel, esuberante e divorziata. Tra i due nasce un affetto consolidato anche dalla presenza del figlio di Muriel; quando Sarah cerca di rimettersi in gioco è ormai tardi.

Mr. Wonderful

Mr. Wonderful
5,9/10

La voce dell'amore

La voce dell'amore
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/09/1998
  • Carattere: George Gulden
Alla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.

La scomparsa di Eleanor Rigby - Lei

La scomparsa di Eleanor Rigby - Lei
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/10/2014
  • Carattere: Julian Rigby
Eleaonor Rigby (Jessica Chastain) è su uno dei tanti ponti di Manhattan con la sua bicicletta. Con lo sguardo assente, Eleanor scavalca le ringhiere e si getta nel fiume Hudson. Sopravvissuta al tentativo di suicidio, viene ricoverata in ospedale per poi tornare a vivere in casa dei genitori. Su consiglio del padre Vater (William Hurt), decide allora di tornare a scuola e di iscriversi nella classe della professoressa Lillian Friedman (Viola Davis). Un bel giorno, però, riceve una visita da parte di qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Un divano a New York

Un divano a New York
5,9/10

Il fiume delle verità

Il fiume delle verità
5,5/10

Late Bloomers

Late Bloomers
5,7/10

La proposta

La proposta
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/03/1998
  • Carattere: Arthur Barret

Due cuori & una cucina

Due cuori & una cucina
6,3/10
Per salvare il proprio ristorante dal fallimento, un ristoratore finge di aver avvistato una rara specie di anatra nei pressi della sua proprietà.

Au plus près du paradis

Au plus près du paradis
5,3/10

Attori correlati