I migliori film di Ron Eldard

Ron Eldard

Ron Eldard

20/02/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ron Eldard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ron Eldard.
Genere:
Disponibile su:

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto
7,7/10
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".

Deep Impact

Deep Impact
6,2/10
Mentre gli astronomi dormicchiano, un ragazzino sveglio nota in cielo qualcosa di strano: un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Il governo mette un coperchio sulla notizia, ma una giornalista TV fa uno scoop. Manca un anno all'impatto. Si prepara una missione speciale suicida. Si selezionano un milione di cittadini da mettere al riparo.

Sleepers

Sleepers
7,5/10
Il film si divide in due parti molto definite: l'adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato "Shakes", Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell's Kitchen, una zona all'epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l'inizio degli anni ottanta.

Scent of a Woman - Profumo di donna

Scent of a Woman - Profumo di donna
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/12/1992
  • Carattere: Officer Gore
Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perchè il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.

Super 8

Super 8
7/10
Nell’estate del 1979, un gruppo di amici di una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un disastro ferroviario, mentre sono intenti ad effettuare le riprese di un film girato in Super 8 da mostrare ad un festival provinciale. Capiscono subito che non si tratta di un semplice incidente perchè “qualcosa” fugge dal luogo disastro. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare, le persone cominciano a scomparire e strani fatti cominciano ad accadere nella città. Lo sceriffo del posto comincia ad indagare per cercare la verità e si troverà di fronte a qualcosa sconvolgente oltre ogni immaginazione. Alla fine starà ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procederà comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.

Nave fantasma - Ghost Ship

Nave fantasma - Ghost Ship
5,6/10
Dopo la scoperta di una nave scomparsa nel 1953 nel mare di Barent, l'equipaggio di una flotta sale a bordo per una perlustrazione. Ben presto scopriranno che la nave è abitata da presenze demoniache.

Jobs

Jobs
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/08/2013
  • Carattere: Rod Holt
Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

Va' all'inferno Fred

Va' all'inferno Fred
5,9/10
Quando era piccola, Elizabeth aveva Fred, un amico immaginario in compagnia del quale ne combinava di tutti i colori. Ora è cresciuta, è sposata e ha messo la testa a posto: non sa però che Fred è tornato, deciso a gettare nello scompiglio il suo tranquillo ménage familiare...

Il colore del crimine

Il colore del crimine
5,2/10
Il detective Lorenzo Council è chiamato a investigare sul rapimento del figlio della signora Brenda Martin. La donna è single e bianca. Il poliziotto è un uomo di colore. Brenda si presenta in ospedale insanguinata e in stato di shock: sostiene che un uomo le ha rubato l'auto, sul cui sedile posteriore c'era il suo bambino di quattro anni. Sullo sfondo di una silenziosa protesta da parte di alcune madri che prima di Brenda hanno sofferto la scomparsa dei propri figli, il detective Council porta avanti l'indagine iniziando a non credere del tutto alla versione della donna. Nella cittadina di Dempsy i neri sono in maggioranza e il fatto che dell'accaduto venga accusato proprio un afroamericano complica la situazione e la ricerca della verità nasconderà molto di più di quanto ci si immagini...

Mystery, Alaska

Mystery, Alaska
6,7/10
A Mystery, cittadina immaginaria dell'Alaska, l'hockey su ghiaccio è lo sport di casa. Tutti o quasi i giovani del posto pattinano e giocano a livelli d'eccellenza, tanto che ogni sabato si disputa una partita cinque contro cinque fra giocatori scelti da un apposito comitato composto dalle locali personalità di spicco, fra le quali il sindaco (Colm Meaney). A seguito di un articolo su Sports Illustrated, scritto da un loro compaesano, agli abitanti di Mystery viene proposta un'amichevole fra la loro migliore selezione e i New York Rangers, militanti nell'NHL.

Battaglia All'inferno

Battaglia All'inferno
7/10
Negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale un soldato sul fronte tedesco è combattuto tra il suo desiderio di salvarsi la vita e i suoi doveri militari.

La casa di sabbia e nebbia

La casa di sabbia e nebbia
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/2003
  • Carattere: Lester
Massoud Amir Behrani, un immigrato iraniano, ha speso la maggior parte dei suoi risparmi per garantire alla figlia un buon matrimonio. Una volta sposata il resto dei suoi fondi li investe per comprare una casa all'asta, ma inaspettatamenten si troverà nel bel mezzo di una causa legale con il precedente proprietario della casa.

Una cena quasi perfetta

Una cena quasi perfetta
6,7/10
Un quintetto di giovani amici della sinistra radicale USA invita a cena un camionista che si rivela un bieco nazionalista, fascistoide e violento. Uno dei padroni di casa lo uccide per legittima difesa. Digeriti i rimorsi e seppellito il cadavere in giardino, i cinque cominciano a invitare a cena e a uccidere i peggiori reazionari che gli capitano a tiro. Prima di fermarsi ne ammazzano dieci. Scritta da Dan Rosen, è una black comedy politico-culinaria che non manca di aguzza ironia nel disegno dei personaggi, dei rapporti interni al gruppo (con lo studente nero di giurisprudenza che fa da guru agli altri) e della ludica logica criminale che li guida. Ma il regista esordiente dà l'impressione di non sapere bene come padroneggiare la materia e le sue implicazioni etiche e politiche. Ripetitivo ed equivoco. Un'apprezzabile squadra di interpreti, ospiti compresi. Girato nel 1994.

Poker Night

Poker Night
6,2/10

Diggers

Diggers
6,3/10

Higher Power

Higher Power
4,4/10

Bastard Out of Carolina

Bastard Out of Carolina
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/1996
  • Carattere: Glen Waddell

Just a Kiss

Just a Kiss
4,9/10
Può un semplice bacio originare la distruzione di un’intensa amicizia che dura da anni? A quanto pare sì, soprattutto se il bacio si tramuta in una notte di sesso con la fidanzata del tuo migliore amico. Ed è quello che accade a Dan, regista di spot televisivi, che tradisce la fidanzata Halley con Rebecca, una ballerina, fidanzata con Peter, il suo miglior amico. Saputo del tradimento del fidanzato, Halley lascia Dan e fa subito la conoscenza di Andre, un musicista molto bello ma sposato con Colleen, donna dalle abitudini sessuali molto libere. Peter rimasto da solo incontra Colleen e ne diviene l’amante mentre Dan s’imbatte in Paula, una cameriera invaghita segretamente di Peter. L’arrivo di Paula causa una serie di eventi che, nel bene o nel male, riporteranno l’ordine nei sentimenti del gruppo di amici.

La Stanza Della Vendetta

La Stanza Della Vendetta
5,6/10
Thomas Archer è un architetto affermato, ha una bella moglie e un grazioso figlioletto. La sua è insomma una vita felice e tranquilla, almeno fino a quando un evento terribile non la attraversa, trasformandola radicalmente. Una sera qualcuno - senza ragione apparente - entra nella sua casa, uccidendo il bambino e stuprando la donna. La polizia mostra di non essere in grado di scovare il colpevole e Thomas dovrà intraprendere un duro cammino e affrontare un dilemma devastante per saziare la sua sete di vendetta.

True Love

True Love
6/10

Attori correlati