I migliori film di Ryan Northcott

Ryan Northcott

Ryan Northcott

09/04/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Northcott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Northcott.
Genere:

Mystery, Alaska

Mystery, Alaska
6,7/10
A Mystery, cittadina immaginaria dell'Alaska, l'hockey su ghiaccio è lo sport di casa. Tutti o quasi i giovani del posto pattinano e giocano a livelli d'eccellenza, tanto che ogni sabato si disputa una partita cinque contro cinque fra giocatori scelti da un apposito comitato composto dalle locali personalità di spicco, fra le quali il sindaco (Colm Meaney). A seguito di un articolo su Sports Illustrated, scritto da un loro compaesano, agli abitanti di Mystery viene proposta un'amichevole fra la loro migliore selezione e i New York Rangers, militanti nell'NHL.

Uno di noi

Uno di noi
6,7/10
Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Costner) e la moglie Margaret (Lane) lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando capiscono che non c'è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta di combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno intrapreso.

Qualcosa di inaspettato

Qualcosa di inaspettato
6,2/10
Quando una famiglia di cigni fa il suo nido nella fattoria Peterson, il vedovo Jack e i suoi tre figli devono far fronte alla situazione e ai problemi che comporta. Da lì a poco infatti sono costretti a fare i conti con l'ornitologa Ginny Newsom, arrivata per "salvare" i maestosi uccelli. Tra Jack e la donna è antipatia a prima vista ma pian piano l'ostilità iniziale si trasforma in qualcosa di più romantico.

Ripper - Lettera dall'inferno

Ripper - Lettera dall'inferno
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2001
  • Carattere: Jason Korda
A soli sedici anni Molly Keller si ritrova ad essere l'unica sopravvissuta ad un violento assassinio in cui tutti i suoi amici rimangono uccisi. Segnata dal suo passato, comincia ad interessarsi alle menti dei serial killer inserendosi in un programma scientifico guidato da Martin Kane, autore di fama mondiale e cacciatore di killer. Molly partecipa ad un gruppo di studio su di un omicidio avvenuto nel campus locale. Ma non appena gli studenti capiscono che il modus operandi del killer riflette quello del leggendario Jack lo Squartatore, ancora una volta gli amici di Molly cominciano a morire intorno a lei.

A Miracle on Christmas Lake

A Miracle on Christmas Lake
4,4/10

A Winter Getaway

A Winter Getaway
6,3/10

Don't Look Behind You

Don't Look Behind You
4,8/10

They Who Surround Us

They Who Surround Us
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2020
  • Carattere: Peter

Attori correlati