I migliori film di Ronald Boone

Ronald Boone

Ronald Boone

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ronald Boone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ronald Boone.
Genere:
Disponibile su:

Ted 2

Ted 2
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/2015
  • Carattere: Yacht Guest (uncredited)
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

Ted

Ted
6,9/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 29/06/2012
  • Carattere: Liberty Mechanic (uncredited)
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà
5,6/10
Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d'oro durante un'operazione, ma se il primo, pentito, vorrebbe restituirla, il secondo arriverà addirittura ad uccidere il compare pur di tenerla per sé. Subito dopo la morte, Nick si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un agenzia celeste che recluta gli agenti defunti al fine di tornare sulla Terra - in corpi ben diversi dai loro - per controllare le attività di alcuni spiriti malvagi celati sotto sembianze umane. Dal momento che svolgere il compito porterà vantaggio il Giorno del Giudizio, Nick accetta l'incarico. Farà coppia con Roy Pulsipher, sceriffo del vecchio west morto più di un secolo prima.

Cambio di gioco

Cambio di gioco
6,4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 28/09/2007
  • Carattere: Football Player (uncredited)
l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

Colpi da maestro

Colpi da maestro
6,4/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/10/2012
  • Carattere: Fight Promoter (uncredited)
Un professore di biologia che lavora in una scuola superiore si improvvisa esperto di arti marziali allo scopo di raccogliere fondi per salvare il programma di musica dell'istituto in cui insegna.

Juwanna Mann

Juwanna Mann
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/2002
  • Carattere: Principal / Reporter (uncredited)
Commediola a sfondo sportivo ambientata nel mondo del basket NBA/WNBA (dove la "W" sta per Women). Jamal Jeffries è un cestista talentuoso con fama da "bad boy" la cui indisciplina, sorpassato ogni limite, ne causerà l'espulsione dalla lega dei professionisti. Incapace di procurarsi da vivere senza pallone da basket, si travestirà da donna e comincerà una nuova carriera nella lega femminile, nella vana speranza di poter tornare un giono nell'NBA. Il titolo punta su una comicità fisica scatenata da situazioni equivoche. Il fatto che il plot faccia acqua da tutte le parti non sarebbe di per sé un gran problema se le gag rifilate non provenissero quasi in toto dal pescoso mare dello scontato, dal quale il film attinge a piene mani. Si registra qualche tentativo basato sul nulla di astrarre nobili concetti, tra apparizioni di star dell'NBA e del Rap.

Body Count

Body Count
5,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/04/1998
  • Carattere: Convict (uncredited)

4 padri single

4 padri single
5,3/10
Newyorkesi di origini italiane, Jacopo (Alessandro Gassman), Dom (Francesco Quinn), George (Lenny Venito) e Ennio (Joe Urla) sono quattro padri single legati fra loro dalla comune scuola dei figli, la prestigiosa "International school", e dalle comuni sventure coniugali. Testimoni involontari dei rispettivi conflitti matrimoniali e sentimentali, della difficile gestione del rapporto con i figli, i quattro intrecceranno un rapporto di solidale complicita' in attesa che le loro mogli ed ex mogli decidano di perdonarli per gli errori commessi.

Attori correlati