I migliori film di Russ Bender

Russ Bender

Russ Bender

01/01/1910- 16/08/1969
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Russ Bender film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Russ Bender.
Genere:
Anno:

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi
7/10
Un meteorite cade sulla terra nei pressi di una cittadina degli Stati Uniti. In realtà si tratta di un ordigno inviato dai marziani per conquistare la Terra: degli strani e terrificanti esseri infatti fuoriescono dall'ordigno polverizzando tutto quello che entra nel loro raggio d'azione.

I giorni del vino e delle rose

I giorni del vino e delle rose
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/12/1962
  • Carattere: (uncredited)
Joe Clay e Kirsten Arnesen si conoscono, lavorando nella stessa ditta, e si sposano. Spinta dal marito, accanito bevitore, anche la donna comincia a bere. In breve i due diventano alcoolizzati. Accortisi di essere sull'orlo della propria rovina e di quella della loro bambina decidono, di comune accordo, di smettere. Ma dopo qualche mese di astinenza ricadono nuovamente nel vizio. Joe, però, con l'aiuto di una associazione, l'"anonima alcoolisti", riesce alla fine a spuntarla e a non bere più. Non così Kirsten, che persevera nel vizio, abbandonando la famiglia e cercando facili avventure con alcoolizzati come lei. Joe è tentato di lasciarla per sempre, e di rifarsi da solo una vita. Alla fine, però, ha pietà della moglie e decide di restarle vicino nella speranza che sarà più facile indurla a tornare ad una vita normale.

Cowboy

Cowboy
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 23/01/1958
  • Carattere: Joe
Un duro cowboy arriva a Chicago con la sua mandria, perde denaro al gioco e accetta un prestito da un portiere d'albergo. In cambio il portiere intende unirsi al protagonista per raggiungere il Messico. Durante il viaggio i due hanno modo di conoscersi profondamente. Quando torneranno a Chicago, molte cose saranno cambiate, diffidenza iniziale compresa.

Stazione 3 - Top Secret

Stazione 3 - Top Secret
6,1/10
Dalla segretissima base scientifica Stazione 3 vengono sottratte alcune fiale contenenti il pericolosissimo virus denominato "Satan". L'autore del furto, dopo aver dimostrato ai danni di una cittadina gli effetti devastanti dell'arma ora in suo possesso, ricatta il governo degli Stati Uniti chiedendo la messa al bando di ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica. Se le autorità non accetteranno il patto, Los Angeles sarà distrutta. Da un romanzo del prolifico MacLean, John Sturges dirige una storia incalzante coadiuvato dalla musica di Jerry Goldsmith e da buoni protagonisti.

La pallottola senza nome

La pallottola senza nome
7,2/10

Invasori dall'altro mondo

Invasori dall'altro mondo
5,3/10
Una coppia di adolescenti si apparta in un bosco con l’auto. Nel buio totale, improvvisamente i due sentono di aver urtato qualcosa e si accorgono che si tratta del corpo di un piccolo essere verdastro. Spaventati, fuggono e si dirigono a denunciare l’accaduto alla polizia. Ma nessuno tra gli adulti è disposto a credere a due ragazzini che parlano di extraterrestri. Si scoprirà che un’intera colonia di alieni è sbarcata da un’astronave nelle vicinanze…

Il conquistatore del mondo

Il conquistatore del mondo
4,9/10
Uno scienziato da tempo è entrato in contatto con una creatura abitante su Venere, ma viene ritenuto pazzo sia dai colleghi che da sua moglie. La creatura approfitta degli alti ideali dello scienziato, convincendolo della necessità di intervenire sulla mente umana per correggerne i difetti, ma in realtà coltiva disegni di conquista...

War of the Colossal Beast

War of the Colossal Beast
3,9/10

Il giorno dopo la fine del mondo

Il giorno dopo la fine del mondo
6,6/10
Miracolosamente scampata alla distruzione nucleare di Los Angeles, la famiglia Baldwin deve organizzarsi per sopravvivere in una situazione dove i (non pochi) superstiti se ne infischiano della legge e si abbandonano ad ogni sorta di violenze...

Gli occhi degli altri

Gli occhi degli altri
6,2/10

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/08/1957
  • Carattere: Judge (uncredited)
Ispirato alla vita di Lon Chaney (1883-1930), attore di teatro e personaggio di spicco del film muto.

Le bambole del desiderio

Le bambole del desiderio
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/04/1964
  • Carattere: Dr. Clarence Sanford

I giganti invadono la Terra

I giganti invadono la Terra
4,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 25/10/1957
  • Carattere: Richard Kingman
Un'esplosione di prova della prima atomica al plutonio è prevista per la prima mattina in un sito militare a Desert Rock in Nevada. Quando la reazione a catena per la carica fallisce il suo ciclo e non esplode come previsto, il tenente Glenn Manning riceve l'ordine di tenere i suoi uomini nella trincea di protezione, dato che si attende ancora l'esplosione ma non si sa quando avverrà. Pochi istanti dopo, un aereo civile non identificato si schianta vicino al sito della bomba; Manning salta fuori dalla trincea e corre nella zona di detonazione per salvare il pilota. Una volta lì giunto, la bomba detona e Manning è colto in pieno dall'esplosione atomica, che lo brucia e gli disintegra istantaneamente vestiti e capelli.

I bury the living - Seppellisco i vivi

I bury the living - Seppellisco i vivi
6,3/10
A Robert Kraft viene assegnata la direzione del maestoso cimitero Immortal Hills. La mappa del luogo riporta in dettaglio le tombe occupate, rappresentate da spilli neri, e le tombe vuote ma prenotate, rappresentate da spilli bianchi. Quando Robert per errore mette dei segnali neri su alcune tombe vuote, i proprietari muoiono dopo poche ore. Robert è esterrefatto: forse ha acquisito un potere di vita e di morte sugli altri?

Motorcycle Gang

Motorcycle Gang
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/1957
  • Carattere: Lt. Joe Watson

Le avventure di un giovane

Le avventure di un giovane
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/07/1962
  • Carattere: Serviceman at Train Station (uncredited)
Un ragazzo americano passa la giovinezza nel Michigan in mezzo ai dissapori tra un padre debole e una madre bigotta. Stanco di quella vita si trasferisce a New York dove cerca di sfondare come giornalista, ma in attesa della grande occasione, si adatta ai mestieri più umili. Poi, la Prima Guerra Mondiale lo trascina a combattere in Italia dove viene ferito e ricoverato in un ospedale. Qui conosce e si innamora di Rosanna, ma il destino ha in serbo altre prove per lui.

Vice Raid

Vice Raid
5,5/10

Hot Rod Gang

Hot Rod Gang
5,3/10

Facce senza dio

Facce senza dio
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/04/1967
  • Carattere: Royce

Walk Tall

Walk Tall
5,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/09/1960
  • Carattere: Col. Stanton

Attori correlati