I migliori film di Sammi Davis

Sammi Davis

Sammi Davis

21/06/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sammi Davis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sammi Davis.
Genere:

Four Rooms

Four Rooms
6,7/10
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

La tana del serpente bianco

La tana del serpente bianco
6/10
Nel corso di una spedizione archeologica in Scozia gli studiosi si imbattono in uno strano fossile che giace tra gli strati del terreno di una fattoria abitata da due graziose sorelle. Una leggenda del luogo racconta che nei tempi antichi un Lord tenesse prigioniero un dragone. Le cose sono invece ancora più orripilanti: allo scopo di ridare la vita a una creatura demoniaca, una vampira pluricentenaria cerca una vergine da sacrificare.

Mona Lisa

Mona Lisa
7,3/10
Uscito di galera, George si deve arrangiare per vivere. L'amico Diny gli offre un lavoro come autista di Simone, una splendida prostituta di colore di cui finisce per entrare in simpatia. Lei gli chiede di rintracciare una ragazza quindicenne, Cathy, di cui non sa più nulla; George per compiere la missione rischia la vita. Si ritrova solo, ma contento per aver ritrovato l'affetto della figlia.

Una preghiera per morire

Una preghiera per morire
6,3/10
Martin Fallon, affiliato all'Ira, ha fallito l'ultimo attentato, causando la morte di un gruppo di bambini che viaggiavano su un bus scolastico. Per questo motivo viene ricercato dalla polizia e dai suoi stessi compagni, che vogliono toglierlo di mezzo. Disgustato dal troppo sangue versato, vorrebbe lasciare la clandestinità e fuggire negli Stati Uniti. Ma un perfido gangster, che dovrebbe fornirgli passaporto e soldi lo ricatta, costringendolo ad uccidere per lui un nemico.

Anni '40

Anni '40
7,3/10

Woundings - La guerra nei corpi

Woundings - La guerra nei corpi
3,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1998
  • Carattere: Denise Jones
Soffocata la rivolta indipendentistica di un'isola appartenente al Regno Unito, il governo britannico studia la maniera più indolore per ricolonizzarla e ripristinare l'ordine. La guerra ha reso insofferenti e dubbiosi gli uomini del contingente d'occupazione, ma forse la prospettiva di cominciare una nuova vita sul territorio conquistato, con una propria casa ed una propria famiglia, potrebbe risvegliare in loro fiducia e obbedienza. Convinto da questa prospettiva, il governo invia sull'isola un gruppo di donne - ingenue, romantiche e fedeli alla patria - per accompagnarsi ai combattenti ed intenerire i loro cuori induriti. Il primo fidanzamento della nuova età della pace viene celebrato con enfasi, ma ben presto donne e soldati comprendono che la situazione è drammatica: alcune ragazze dell'isola sono già legate sentimentalmente ad alcuni soldati e le nuove arrivate riaccendono, insieme alla gelosia, l'antico odio nazionalistico.

Cuor di leone

Cuor di leone
5,1/10

La vita è un arcobaleno

La vita è un arcobaleno
6,3/10
La storia, tratta dal romanzo "L'arcobaleno" di David H. Lawrence, narra delle avventure di Ursula Brangwen, alla scoperta della sua sessualità.

Spring Awakening

Spring Awakening
6,7/10

Tessuto di menzogne

Tessuto di menzogne
6,8/10

Indecency

Indecency
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/09/1992
  • Carattere: Nia Barnett

Assignment Berlin

Assignment Berlin
4,2/10

Chernobyl - un grido dal mondo

Chernobyl - un grido dal mondo
6,2/10
storia del tragico incidente alla centrale nucleare di Chernobyl

Stand-Ins

Stand-Ins
4,7/10

Cioccolato bollente

Cioccolato bollente
5,5/10
  • Prima: 06/04/1988
  • Carattere: Felicity

La sposa perfetta

La sposa perfetta
5/10

Soft Toilet Seats

Soft Toilet Seats
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/1999
  • Carattere: Annie Ashland

Shadow of China

Shadow of China
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/1990
  • Carattere: Katherine

Attori correlati