I migliori film di Sarah Deakins

Sarah Deakins

Sarah Deakins

Oggi presentiamo i migliori Sarah Deakins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sarah Deakins.
Genere:

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

Il dottor Dolittle 5

Il dottor Dolittle 5
3,8/10
La figlia del dr. Dolittle, Maya, ha ereditato la capacità del padre di parlare con ogni sorta di animale; il suo sogno è diventare veterinaria, ma a un passo dal college, l'idea di studiare per tutti quegli anni la scoraggia. Così, mentre il dottore è in giro per il mondo, la ragazza decide di seguire le sue orme e provare ad aiutare i piccoli amici in difficoltà usando il suo particolare talento: a cominciare dalla diva della televisione Tiffany, che porta a Maya la sua cagnolina depressa e le chiede di fare una chiacchierata con lei. La giovane Dolittle scopre presto che il problema è a monte; il povero cucciolo è in realtà un maschietto che viene trattato da anni come una principessina...

Alone in the Dark

Alone in the Dark
2,4/10
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Triple Dog

Triple Dog
5,7/10

Le avventure dei ragazzi vincenti

Le avventure dei ragazzi vincenti
5/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/05/2007
  • Carattere: Sara Santorelli
Tommy Santorelly è una star del baseball che con il tempo ha finito con il diventare insopportabile ed egocentrico. Un giorno, però, una pallina lanciata ad una velocità eccessiva lo colpisce in testa e Tommy si risveglia indietro nel tempo. Tornato nel 1976 a quando aveva 12 anni, Tommy avrà la possibilità di riscoprire il valore dell'amicizia e del gioco di squadra.

The Unsaid - Sotto silenzio

The Unsaid - Sotto silenzio
6,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/09/2001
  • Carattere: Diana Caffey
Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un'altra casa e l'altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

The Mark

The Mark
3,6/10

Vite in gioco

Vite in gioco
5,2/10

Le mie nozze country

Le mie nozze country
5,8/10
Il matrimonio di Zane, un cantante country, e della fidanzata Jeannette viene rimandato a causa dell'ultima tappa del suo tour, che per contratto deve obbligatoriamente rispettare. Salvando una fan, Zane diviene protagonista di un video virale che lo trasforma nella superstar che ha sempre voluto essere. Jeannette è felice del successo ma comincia a temere che possa intaccare le future nozze, non ancora fissate.

Lei non è tua figlia

Lei non è tua figlia
4,7/10

Mom, Dad and Her

Mom, Dad and Her
5,7/10

Deadly Visions - La morte negli occhi

Deadly Visions - La morte negli occhi
4,4/10
Ann Culver a causa di un incidente automobilistico perde il bambino, di cui era incinta, e diviene cieca. In seguito la donna ricomincia a vedere grazie a un trapianto di cornee, ma la sua vista ora mostrare anche altro.

Easy Land

Easy Land
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2019
  • Carattere: Linda

La vendetta ha i suoi segreti

La vendetta ha i suoi segreti
5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 24/04/2006
  • Carattere: Real Estate Agent

The Arcadian

The Arcadian

Greece

Greece
9,7/10
  • Prima: 08/08/2014

Sons of Liberty

Sons of Liberty
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/10/2008
  • Carattere: Denise

Attori correlati