I migliori film di Sarah Rosen Fruitman

Sarah Rosen Fruitman

Sarah Rosen Fruitman

01/01/1989 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Sarah Rosen Fruitman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sarah Rosen Fruitman.
Genere:

Sabotage

Sabotage
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Melissa Castle
Tre anni dopo una fallita missione in Bosnia per conto della Cia, Michael Bishop è diventato la guardia del corpo di Jeffrey Trent, un importante uomo d'affari che nasconde un 'illecita attività di contrabbando internazionale dietro all'organizzazione di voli umanitari per il terzo mondo. Quando Trent viene ucciso all'aereoporto, Bishop, rimasto illeso, viene accusato di complicità dall'Fbi. Nella lotta fratricida tra Fbi e Cia, Bishop è infatti solo un capro espiatorio. Tv movie con connotazioni sociali e storiche. Al tempo di Reagan questi film parlavano della lotta con gli arabi. Ora, con Clinton, tutto deve essere all'insegna del politicamente corretto.

Il dolce domani

Il dolce domani
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/1997
  • Carattere: Jessica Ansel
Mitchell Stevens, avvocato di valore, arriva a Sam Dent, cittadina della Columbia britannica, dove si è appena consumata una grande tragedia: l'autobus della scuola è precipitato in un lago ghiacciato e tutti i bambini sono morti. Uniche sopravvissute, l'autista Dolores e una ragazza, Nicole, che rimane su una sedia a rotelle. Stevens spinge per fare causa ai responsabili ma deve convincere i genitori delle vittime.

La mappa del mondo

La mappa del mondo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/1999
  • Carattere: Little Alice

Forse un angelo

Forse un angelo
6,8/10
Natale è alle porte e una giovane madre single sogna di guadagnare abbastanza da potersi comprare una casa. Per questo motivo accetta di recitare, insieme alla figlia di 7 anni, la parte della "madre felice", fingendo di essere sposata con il suo capo, scapolo incallito che tramite questa messa in scena vuole fare colpo su un industriale messicano molto tradizionalista, interessato a stipulare un grosso affare con lui...

Her Desperate Choice

Her Desperate Choice
6/10

Visitors of the Night

Visitors of the Night
4,9/10

La magia del Natale

La magia del Natale
6,7/10

Attori correlati