I migliori film di Scott Thomas Reynolds

Scott Thomas Reynolds

Scott Thomas Reynolds

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Scott Thomas Reynolds film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Scott Thomas Reynolds.
Genere:
Anno:

Non si gioca con Morte

Non si gioca con Morte
4,3/10
La vita di una madre divorziata viene completamente sconvolta quando va a vivere in un nuovo appartamento insieme alla sua bambina. La piccola infatti, diventa ossessionata da un'inquietante bambola dalle fattezze malvagie, lasciata nella casa dai vecchi proprietari.

Sniper: forze speciali

Sniper: forze speciali
3/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 03/04/2016
  • Carattere: Sergeant 'Detroit' Jennings
Una squadra di agenti speciali, guidata dall'esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby tenta disperatamente di convincere il maggiore Jackson a lasciarlo salvare i compagni ma gli ordini sono diversi. Disattendendo ogni comando, Vic e la sua unità decidono di provare il tutto per tutto pur di salvare Jack.

3-Headed Shark Attack

3-Headed Shark Attack
2,7/10
Un nuovo attacco dei temibili squali. Ancora una volta una lotta per la sopravvivenza.

La sposa di neve

La sposa di neve
6,7/10
Con la promessa di una promozione, la giornalista di gossip Greta Kaine si impegna a scoprire chi è la misteriosa donna per cui uno dei figli del defunto senatore Evan Tannenhill ha comprato un anello di fidanzamento. Alla notizia che Ben, uno dei figli del senatore, è arrivato a Big Bear con una settimana di anticipo, Greta si precipita nella comunità di montagna. Grazie a un incidente, Greta si ritrova salvata da Ben e, per di più, ospite in casa sua. Senza rivelare la sua vera identità, la giornalista si ritroverà a trascorrere il Natale con la famiglia, cambiando idea e trovando l'amore.

Tornado F6 - La furia del vento

Tornado F6 - La furia del vento
3,5/10
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

The Tribes of Palos Verdes

The Tribes of Palos Verdes
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2017
  • Carattere: Rick

Circus Kane

Circus Kane
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/2017
  • Carattere: Clown

Un'ospite pericolosa

Un'ospite pericolosa
5,1/10

In salute e in malattia

In salute e in malattia
4,8/10

Un regalo per Natale

Un regalo per Natale
5,3/10
Il piccolo Wesley, dieci anni, realizza un regalo anonimo per un bambino bisognoso. La decenne Megan è la destinataria, che all'apertura del pacchetto scopre un elemento che avrà un enorme impatto sulla sua vita futura. Anni dopo, Megan è ormai cresciuta, è una giovane giornalista e non ha mai realizzato il desiderio di ringraziare lo sconosciuto individuo che anni prima le ha fatto il regalo più sincero che abbia mai ricevuto. Determinata a dimostrare quanto valga sul lavoro, decide di scrivere un pezzo perfetto per l'imminente Natale, con l'obiettivo di rintracciare chi l'ha resa così felice con il suo dono. Troverà così molto più di quanto si aspettasse.

La lista di Natale

La lista di Natale
5,6/10
Sara non ha un buon rapporto con la madre, ma accetta di tornare a festeggiare il Natale in famiglia quando la nonna Evie subisce un infortunio. Proprio la nonna sottopone a figlia e nipote una lista di attività natalizie con la speranza che possano riappacificarsi.

A Tale of Two Coreys

A Tale of Two Coreys
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/01/2018
  • Carattere: Paramedic

Matrimonio fatale

Matrimonio fatale
3,4/10
Anna si trasferisce a vivere su una remota isola al fianco del neo marito, un famoso scrittore di gialli. Una volta lì, scopre alcuni segreti sull'ex moglie morta del marito e teme di poter divenire la prossima vittima dell'uomo...

Minutes to Midnight

Minutes to Midnight
3,6/10

Attori correlati