I migliori film di Sean Astin del 2020

Sean Astin

Sean Astin

25/02/1971 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sean Astin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sean Astin.

Justice League Dark: Apokolips War

Justice League Dark: Apokolips War
7,7/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Darkside lancia un secondo e definitivo attacco alla Terra. Constantine, Superman e Raven sono i tre eroi che si incaricano di radunare gli eroi, e non solo, terrestri per respingere l’invasione da Apokolips.

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam
6,3/10
In città è arrivato il super eroe più nuovo, giovane e carino che ci sia: Shazam! Basta urlare "Shazam!" perchè Billy Batson, 10 anni, si trasformi in un super eroe adulto! Non ci vuole molto prima che Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League se ne accorgano e invitino questo collega benefattore a unirsi a loro. Ma per diventare un membro, deve rivelare la sua vera identità. Combattendo i malvagi Mr. Mind e Black Adam, Billy impara a fidarsi degli altri - e che solo fidandosi degli altri si può aiutare chi è in difficoltà.

Adverse

Adverse
4,3/10
Ethan fatica a sbarcare il lunario quando scopre che la sorella Mia è indebitata fino al collo con uno squallido spacciatore. Quando Mia scompare, Ethan realizza che dietro vi è la mano del boss Kaden e per avvicinarsi a lui accetta di lavorare come suo autista. Sarà così che darà avvio alla sua sanguinosa vendetta in attesa dello scontro finale con lo stesso Kaden…

Charming the Hearts of Men

Charming the Hearts of Men
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2020
  • Carattere: George

Attori correlati