I migliori film di Sean McNamara

Sean McNamara

Sean McNamara

09/05/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean McNamara film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean McNamara.
Genere:
Disponibile su:

Soul Surfer

Soul Surfer
7/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 08/04/2011
  • Carattere: Rip Curl Executive
Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.

Bratz

Bratz
3,1/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 03/08/2007
  • Carattere: Tom McShavie (as Sean Patrick McNamara)
Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre le altre vengono accolte ognuna nel proprio circolo, Yasmin rimane in disparte perché teme il palcoscenico e sa che non potrebbe mai cantare in pubblico. Finché non si presenta l'occasione del Talent Show dove le ragazze potranno dimostrare quanto valgono e soprattutto quanto sia importante l'amicizia.

Appena in tempo per Natale

Appena in tempo per Natale
6,4/10
Lindsay deve prendere una difficile decisione. Chiamata a scegliere tra il rimanere nella sua piccola città natale e sposare Jason o accettare il lavoro di insegnante in un college lontano miglia e miglia, Lindsay riceve la visita di un messaggero magico che le dà un inestimabile dono di Natale, venendo trasportata tre anni in avanti in modo da vedere cosa sarà meglio per il suo futuro.

Mighty Oak

Mighty Oak
5,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 05/06/2020
  • Carattere: Blackjack Dealer
La vita della manager musicale Gina Jackson viene sconvolta quando il fratello Vaughn, cantante, viene ucciso in un tragico incidente. Dieci anni dopo, quando il giovane chitarrista prodigio Oak Scoggins entra nella sua orbita, Gina si convince che l'uomo sia la reincarnazione di Vaughn.

Una stagione da ricordare

Una stagione da ricordare
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/04/2018
  • Carattere: Caroline Fan
Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

Cody il mio amico robot

Cody il mio amico robot
5,1/10

In due per la vittoria

In due per la vittoria
6,1/10
Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

Hoovey

Hoovey
5,8/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 31/01/2015
  • Carattere: Archangel Raphael

Field of Lost Shoes

Field of Lost Shoes
5,7/10

Aliens Ate My Homework

Aliens Ate My Homework
4,2/10

Space Warriors

Space Warriors
4,5/10
Jimmy e' un adolescente che sogna di diventare astronauta. L'Opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c'è forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

Il mio migliore amico

Il mio migliore amico
6,3/10
Charlie Burden, un bambino di undici anni, cresciuto in una fattoria del Missouri trascorre tutte le sue estati aiutando suo padre nella conduzione della loro fattoria. Al ragazzino fa compagnia Old Drum, uno splendido esemplare di labrador. Un giorno la vita del ragazzino viene sconvolta dalla notizia che alcune pecore del gregge di Uncle Lon, il fattore confinante, sono state uccise. L'uomo alla ricerca di un colpevole accusa Old Drum. Charlie cercherà in tutti i modi di dimostrare l'innocenza del suo cane, arrivando addirittura a chiedere aiuto ad uno degli avvocati più celebri della città.

Mother

Mother
4,7/10

Wild Grizzly

Wild Grizzly
4,1/10
Un ragazzino sulle tracce di un enorme orso Grizzly che terrorizza un piccolo centro montanoe. Un enorme orso Grizzly riesce inspiegabilmente a fuggire da una riserva dirigendosi infuriato verso un piccolo centro montano. Ritenuto responsabile dell'accaduto, il sedicenne Josh si prodiga per trovare l'animale. Intanto, il ranger Frank Bradford chiama in aiuto Jack Buck, un esperto cacciatore, per catturare l'animale. Anche Harlan Adams da la caccia all'orso, ma per ucciderlo. Quando la madre di Josh, Rachel, scopre che il figlio è scomparso, corre a cercarlo sulla montagna ma, dopo aver perso il sentiero, cade in un pozzo divenuto la nuova dimora dell'orso! Toccherà a Josh, insieme a Frank e Jack salvare l'orso da Harlan, nonchè salvare Rachel dall'orso...

Superhuman: The Invisible Made Visible

Superhuman: The Invisible Made Visible
5,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 14/07/2020
  • Carattere: Special Guest

Attori correlati