I migliori film di Selina Cadell

Selina Cadell

Selina Cadell

21/06/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Selina Cadell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Selina Cadell.
Genere:
Disponibile su:

Match Point

Match Point
7,6/10
L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.

Wild Child

Wild Child
6,1/10
Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.

Hereafter

Hereafter
6,5/10
Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.

Toast

Toast
6,6/10

Gambit - Una truffa a regola d’arte

Gambit - Una truffa a regola d’arte
5,7/10
Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un'astuta macchinazione per raggirare l'uomo più ricco d'Inghilterra, l'avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

La pazzia di Re Giorgio

La pazzia di Re Giorgio
7,2/10
Il comportamento erratico di re Giorgio III porta a un complotto in Parlamento per farlo dichiarare pazzo e rimuoverlo dal trono.

The Lady in the Van

The Lady in the Van
6,7/10
Il vicinato dello scrittore e commediografo Alan Bennett è infestato da una presenza curiosa ma inesorabile: una anziana signora, che vive in un furgone parcheggiato di fronte alle dimore degli sfortunati abitanti di un quartiere upper class. Bennett a poco a poco entra in confidenza con Miss Shepherd e con il suo passato misterioso, finché il rapporto tra i due non si trasforma nella più singolare delle convivenze, con Miss Shepherd che parcheggia costantemente di fronte alla casa di Bennett.

Confetti

Confetti
5,7/10
Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...

Snow Cake

Snow Cake
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/09/2006
  • Carattere: Diane Wooton

Nativity - La recita di Natale

Nativity - La recita di Natale
6,4/10
Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...

Prick Up - l'importanza di essere Joe

Prick Up - l'importanza di essere Joe
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/1987
  • Carattere: Miss Battersby
Nella Londra degli anni Sessanta Joe Orton (Oldman) è un drammaturgo di successo, ma la sua vita privata è un disastro. Da anni vive con Kenneth Halliwell, scrittore frustrato che in realtà è coautore non riconosciuto di tutte le sue opere. Il loro amore va avanti tra liti, recriminazioni e tradimenti finché un giorno Kenneth fracassa la testa di Joe con un martello e si suicida.

La signora Dalloway

La signora Dalloway
6,5/10

Papadopoulos & Sons

Papadopoulos & Sons
5,9/10

Chromophobia

Chromophobia
6,1/10
Ogni famiglia ha i suoi segreti e cerca di tenerli ben nascosti dentro le mura domestiche. Tuttavia, quelli della famiglia di Marcus Aylesbury stanno per essere messi in piazza dal suo vecchio amico Trent, un giornalista integerrimo e moralmente fedele ai suoi ideali, però costretto dalla sua caporedattrice ad andare alla ricerca di sexy-scoop che fanno vendere...

The Carer

The Carer
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2016
  • Carattere: Mrs. Trudeau

Festival

Festival
6/10

Sword of Honour

Sword of Honour
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 02/01/2001
  • Carattere: Angela Crouchback
Il film è ambientato nella seconda guerra mondiale e tratta di una storia d'amore durante la guerra. Al centro la ricerca eroica dell'uomo. Guy dopo aver finito il suo esilio volontario in Italia si arruola nell'Esercito per combattere una battaglia che gli porterà solo sfortuna e morte. Si innamora di Virginia che era tornata da Londra dopo essersi separata dal suo terzo marito da molto tempo e la ritrova sul campo da battaglia. Ricomincia così a sentire dell'amore per quella ragazza.

Great Expectations

Great Expectations
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/04/1999
  • Carattere: Sarah Pocket

The Lady Vanishes

The Lady Vanishes
6,1/10

Mrs Caldicot's Cabbage War

Mrs Caldicot's Cabbage War
6,4/10

Attori correlati