I migliori film di Sergio Kato

Sergio Kato

Sergio Kato

15/07/1960 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sergio Kato film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sergio Kato.
Genere:
Disponibile su:

Le ali della libertà

Le ali della libertà
9,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/09/1994
  • Carattere: Inmate II (uncredited)
Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.

Terminator Genisys

Terminator Genisys
6,3/10
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Suicide Squad

Suicide Squad
5,9/10
Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.

Gangster Squad

Gangster Squad
6,7/10
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Corto circuito

Corto circuito
6,6/10
Colpito da un fulmine durante una presentazione ufficiale dell'azienda NOVA Robotics, il robot "Numero 5" prende improvvisamente coscienza di sé e del suo essere vivo: farà amicizia con una ragazza ecologista e uno scienziato, tentando di sfuggire alla polizia e alle forze armate che lo ritengono erroneamente pericoloso per l'incolumità della popolazione.

Arrivederci ragazzi

Arrivederci ragazzi
8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/10/1987
  • Carattere: Jean-Pierre (uncredited)
In un collegio di frati carmelitani il convittore Julien fa amicizia con un ragazzo ebreo, Bonnet, iscritto sotto falso nome. È il 1944 e la Francia è occupata dai nazisti. Il legame creato dai ragazzi verrà troncato dalla denuncia di un compagno, che, punito per aver praticato il mercato nero, decide di vendicarsi in questo modo del rettore, pur sapendo di coinvolgere così anche gli altri collegiali. La Gestapo arresta il direttore della scuola e tutti i ragazzi ebrei che vi sono nascosti.

Il mio amico a quattro zampe

Il mio amico a quattro zampe
6,4/10
Opal, dieci anni, si è appena trasferita in Florida e si sente molto sola: sua madre se n'è andata di casa anni prima e con suo padre, un pastore protestante, è spesso in disaccordo. Un giorno, al supermercato, Opal incontra un cagnolino randagio che decide di portare a casa. Grazie al cucciolo, conoscerà una serie di stravaganti personaggi...

Central do Brasil

Central do Brasil
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/1998
  • Carattere: Dora's Client
Dora è un'insegnante in pensione di Rio, che per arrotondare scrive lettere per gli analfabeti. È una donna senza fascino e delusa, certamente cinica. Quando un bambino rimane solo per la morte della mamma, Dora lo raccoglie soltanto per venderlo a chi fa commercio di organi. Si pente, recupera il bambino ma deve fuggire. Così, attraversa il Brasile per accompagnare il piccolo da un fantomatico padre, che non viene mai trovato. In compenso il bambino si ricongiunge con due fratelli sconosciuti, mentre Dora ha tratto qualcosa dall'esperienza. Saprà star sola, meno disperata.

The Crash - Minaccia a Wall Street

The Crash - Minaccia a Wall Street
4,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 13/01/2017
  • Carattere: Secret Service Agent (uncredited)
In un futuro non troppo lontano, una squadra di criminali viene arruolata dal governo federale per contrastare un cyber attacco che minaccia di mandare in bancarotta gli Stati Uniti d'America.

I Segreti di Big Stone Gap

I Segreti di Big Stone Gap
5,7/10
In una cittadina della Virginia, la vita di Ave Maria Mulligan, zitella auto-proclamata, viene scossa e cambiata per sempre dopo aver appreso un segreto di famiglia a lungo sepolto...

The Video Dead

The Video Dead
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/11/1987
  • Carattere: Nestor

Swarm - Minaccia dalla giungla

Swarm - Minaccia dalla giungla
3,4/10

Simão, o Fantasma Trapalhão

Simão, o Fantasma Trapalhão
3,3/10

Blackout - Catastrofe a Los Angeles

Blackout - Catastrofe a Los Angeles
3,5/10
Una crisi di proporzioni gigantesche ha colpito gli Stati Uniti d'America: black out totali su tutto il territorio hanno lasciato al buio il paese mentre la California è stata colpita da un terremoto. Il reporter Matt Nash è stato incaricato di portare a termine un'inchiesta in merito alla crisi energetica in corso. Sembra che la crisi energetica, il terremoto e la scomparsa di tre attivisti del World Survival Group siano collegati all'attività della Saturn Energy, una società di ricerca che sta svolgendo esperimenti per la realizzazione di una fonte energetica infinita. Nash dovrà cercare in ogni modo di fermare la catastrofe imminente.

Wildfire 7: The Inferno

Wildfire 7: The Inferno
4,7/10

Les Français vus par

Les Français vus par
6,4/10

The Rally - LA

The Rally - LA
4,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Business Man

O Convite ao Prazer

O Convite ao Prazer
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/02/1980

Al Pereira vs. the Alligator Ladies

Al Pereira vs. the Alligator Ladies
3,1/10

Attori correlati