I migliori film di Shinya Takahashi

Shinya Takahashi

Shinya Takahashi

05/12/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shinya Takahashi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shinya Takahashi.
Genere:

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly
7,9/10
Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower
7,4/10
La route Heaven's Feel, oltre ad essere l'ultima, è anche la più complessa del gioco, in quanto copre la maggior parte della mitologia e dei retroscena della Guerra, rivelando molte informazioni importanti assenti nei due scenari precedenti. La trama si focalizza sui Master, Shirō, Rin, Sakura ed Illya, su come si relazionano tra di loro e con il Graal stesso. È anche considerata come il "lato oscuro" della trama di Fate/stay night, a causa di alcuni accenni di suspense e di orrore. Il suo tema è "la frizione tra la realtà e l'ideale" mentre l'eroina principale, nonché interesse amoroso di Shirō, è Matō Sakura.

Assassination Classroom The Movie: 365 Days

Assassination Classroom The Movie: 365 Days
5,5/10

龍-RYO-

龍-RYO-
5,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 02/03/2013
  • Carattere: Nakaoka Shintarō

L'organo genocida

L'organo genocida
6,4/10
L’inferno si trova qui, dentro la testa. Il proliferare del terrorismo, culminato con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare fatta a mano, ha indotto le principali nazioni a radicalizzare le proprie misure di sicurezza tracciando costantemente i cittadini. In parallelo a questa trasformazione, nei paesi in via di sviluppo scoppia un’epidemia di genocidi riconducibile a un enigmatico individuo di nome John Paul. Sulle sue tracce viene inviato Clavis Shepherd, capitano dell’esercito informativo degli Stati Uniti, chiamato a far luce sul legame che intercorre tra le parole e le azioni umane.

ガラスの花と壊す世界

ガラスの花と壊す世界
5,5/10

天上人とアクト人 最後の戦い

天上人とアクト人 最後の戦い

Attori correlati