I migliori film di Shubham Saraf

Shubham Saraf

Shubham Saraf

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shubham Saraf film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shubham Saraf.

6 Underground

6 Underground
6,1/10
Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

Overlord

Overlord
6,6/10
Durante la Seconda guerra mondiale, dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un'operazione militare d'invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Romeo & Juliet

Romeo & Juliet
7,4/10

Honour

Honour
6/10

Acrimonious

Acrimonious
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2020
  • Carattere: Caspar

Hamlet: Shakespeare's Globe Theatre

Hamlet: Shakespeare's Globe Theatre
  • Prima: 26/08/2018
  • Carattere: Ophelia

Attori correlati