I migliori film di Sonia Grassi

Sonia Grassi

Sonia Grassi

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sonia Grassi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sonia Grassi.

Fuochi d'artificio

Fuochi d'artificio
5,9/10
Il trentenne Ottone conosce uno psicanalista alle Maldive e comincia ad assillarlo con domande pressanti. Perché si sceglie una ragazza piuttosto che un'altra? Perché quando la si presenta agli altri si cerca in ogni modo il loro consenso? Ottone racconterà la sua storia con la speranza che lo psicanalista lo aiuti a fargli capire perché ha preso determinate decisioni.

La medaglia

La medaglia
6,3/10
  • Prima: 30/08/1997

Ivo il tardivo

Ivo il tardivo
6/10
Ivo è un uomo senza età, con troppi capelli e troppi numeri in testa: numeri strani e senza senso, che gli intasano il cervello. Vive in un paesino abbandonato, solitario ma sereno, tutto preso dai suoi rebus, le sue divagazioni stravaganti e puntuali. L'instabilità psicologica di Ivo si aggrava però a contatto della vita normale del resto del mondo: il paragone è dovuto principalmente alla presenza di Sara, impegnata nel volontariato e legata da un rapporto contraddittorio con il fratello gemello, Fabio.

Caino e Caino

Caino e Caino
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Componenta
Franco e Fabio Casamei sono due fratelli che in pratica si odiano da sempre. Alla morte del padre, entrambi ereditano il 49% delle partecipazioni azionarie dell'azienda tessile di famiglia: da questo momento, i due fratelli iniziano una tremenda faida familiare per cercare in tutti i modi di conquistare la maggioranza assoluta dell'azienda. Franco si impossessa ignobilmente del 2% delle azioni di proprietà di una delle tante amanti del padre, ottenendo la maggioranza, nonostante egli avesse espresso per volontà testamentaria di rispettare la sua decisione di cedere il 2% a questa anziana ex attrice, un tempo amante del padre. Franco dunque crede di aver finalmente prevalso sull'odiato fratello, ma Fabio si rasserena quando il fratello si trova a dover affrontare un controllo della guardia di finanza, da lui stesso organizzato, per vendicarsi di Franco.

Belle al bar

Belle al bar
6,4/10
Leo è in crisi con la moglie. Fortunatamente deve andare fuori città per lavoro. Nella nuova città si sente seguito da una presenza sconosciuta. Un giorno ha un collasso ed è soccorso proprio da questa sconosciuta persona. Svegliatosi a casa, si rende conto che il misterioso personaggio altri non è che suo cugino Giulio, che non vede da molti anni, e che è diventato... Giulia, una stupenda ragazza.

Attori correlati