I migliori film di Stefano Madia

Stefano Madia

Stefano Madia

31/12/1954- 16/12/2004
Oggi presentiamo i migliori Stefano Madia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stefano Madia.
Genere:

Il miele del diavolo

Il miele del diavolo
5,2/10
Cecilia ama Gaetano, giovane e trasgressivo sassofonista. Dopo un incidente, l'uomo muore in sala operatoria e Cecilia sequestra Guido, il chirurgo che ritiene responsabile. Lo rinchiude in una villa isolata, lo incatena, lo sottopone a umiliazioni e torture.

Dimenticare Palermo

Dimenticare Palermo
5,6/10
Carmine Bonavia, figlio di immigrati siciliani e candidato al posto di sindaco di New York, fa in campagna elettorale la clamorosa proposta di legalizzare la vendita delle droghe e parte in viaggio di nozze per Palermo dove viene incastrato dalla mafia in un processo per omicidio. Film a programma che sostiene due tesi: 1) legalizzare la vendita delle droghe per stroncare il narcotraffico; 2) essere siciliani non è un dato di fatto, ma un destino al quale non ci si può sottrarre.

Caro papà

Caro papà
6,2/10
Albino Millozzi, ex-partigiano, è diventato un piccolo imprenditore. La sua situazione famigliare è abbastanza complicata: la moglie ha tendenze suicide, la figlia è tossicodipendente ed il figlio è entrato nella lotta armata.

Ernesto

Ernesto
7/10

Camping del terrore

Camping del terrore
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/10/1986
  • Carattere: Tony
In un campeggio tra i boschi di una non meglio precisata località statunitense, una coppia di giovani viene trucidata da un misterioso assassino. Dopo il tragico evento il campeggio viene chiuso anche se i gestori Julia, Robert e il loro figlio Ben continuano a vivere sul posto. Il loro rapporto è in crisi e la situazione è esacerbata da un lato dalla relazione della donna con lo sceriffo locale, dall'altro dall'ossessione di Robert per il vecchio sciamano, figura leggendaria che Ben asserisce essere l'autore dei due omicidi.Anni dopo un gruppo di ragazzi arriva nel campeggio, credendolo ancora in attività, per trascorrere una vacanza ma un assassino dalle sembianze mostruose inizia a trucidare i membri della comitiva.

Vigili e vigilesse

Vigili e vigilesse
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/03/1982
  • Carattere: Nieddu Gavino
Un gruppo di vigili e vigilesse di diversi comuni si ritrova a Roma per seguire un corso che li porterà in viaggio studio a Londra.

Razza selvaggia

Razza selvaggia
6,1/10
  • Prima: 13/09/1980
  • Carattere: Umberto
Mario, un ragazzo di origine meridionale, vive a Torino con la sorella Michelina. Operaio in fabbrica, vive in modeste condizioni. La conoscenza casuale di un giovane torinese, gestore di un equivoco night club frequentato da uomini loschi e donne di malaffare, lo spinge a lasciare il suo lavoro ed a collaborare con il nuovo amico nella gestione del locale notturno, a cui sono associati loschi traffici di droga e malavita. I due ragazzi andranno incontro ad una fine tanto orribile quanto scontata.

La vita è bella

La vita è bella
6,5/10

Maternale

Maternale
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/03/1978

Attori correlati