I migliori film di Stephen Stanton

Stephen Stanton

Stephen Stanton

22/08/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stephen Stanton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stephen Stanton.
Genere:
Disponibile su:

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
7,8/10
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Unbroken

Unbroken
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 25/12/2014
  • Carattere: Berlin Olympics Radio Announcer (voce)
Louis Zamperini è un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione. Dovranno passare ancora due lunghi anni prima che Zamperini riacquisti la libertà, tornando in Patria e dai suoi cari.

Tom and Jerry Cowboy Up!

Tom and Jerry Cowboy Up!
5,2/10

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione
3,6/10
Un gruppo di soldati si rifugia in un avamposto abbandonato dopo aver combattuto degli insetti alieni.

Hey Arnold! The Jungle Movie

Hey Arnold! The Jungle Movie
7,4/10

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù
6,1/10
Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!

Foodfight!

Foodfight!
1,3/10
Il malvagio Brand X entra in un supermercato che diventa città dopo l'orario di chiusura.

Superman vs. The Elite

Superman vs. The Elite
7/10

Life Itself

Life Itself
7,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 04/07/2014
  • Carattere: Roger Ebert (voce)
Una narrazione della sorprendente e divertente vita del critico cinematografico ed opinionista Roger Ebert. Passando dagli anni in cui era uno scapolo fino al premio Pulitzer vinto, si ripercorre la sua controversa collaborazione con Gene Siskel, il suo non facile matrimonio e la sua coraggiosa lotta contro il cancro.

Garfield e il laghetto magico

Garfield e il laghetto magico
4,3/10
Garfield dovrà intraprendere un lungo viaggio per ritrovare “lo spirito del diverimento” in vista di un’importantissima competizione: il fun Fest, dove si eleggerà il personaggio dei fumetti più divertente. Riuscirà Garfield nella sua impresa oppure scoprirà che nella vita l’importante è rimanere se stessi?

My All American

My All American
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Play-by-Play Broadcaster (voce) (uncredited)

Black Panther

Black Panther
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/01/2010
  • Carattere: Klaw

Star Wars Rebels: Steps Into Shadow

Star Wars Rebels: Steps Into Shadow
8,1/10

LEGO Hero Factory: Savage Planet

LEGO Hero Factory: Savage Planet
5,7/10

LEGO Hero Factory: Rise of the Rookies

LEGO Hero Factory: Rise of the Rookies
6/10
I più potenti Eroi dell’universo hanno unito le forze per far fronte a un nuovo male! L’Alpha Team di Stormer e dei suoi fidati Eroi Bulk, Stringer, Furno, Breez e Surge deve affrontare creature ripugnanti e malefiche come lo sputa-acido Corroder, Rotor con sue lame rotanti e il cecchino Xplode. Ma il perfido gruppo ha un potente alleato, un Eroe del passato di Stormer che, passato alle forze del male, minaccia di portare distruzione in tutta la galassia. Si tratta della sfida più difficile delle loro vite, ma gli Eroi faranno di tutto per salvare l’universo dalla distruzione.

The Boxcar Children: Surprise Island

The Boxcar Children: Surprise Island
4,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 08/05/2018
  • Carattere: Captain Daniel (voce)

Achmed Saves America

Achmed Saves America
4,4/10

Rocky and Bullwinkle

Rocky and Bullwinkle
6,5/10

Attori correlati