I migliori film di Stevel Marc

Stevel Marc

Stevel Marc

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stevel Marc film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stevel Marc.
Genere:

The Mauritanian

The Mauritanian
7,5/10
Un detenuto del centro di detenzione dell'esercito americano di Guantanamo Bay è tenuto senza accuse per oltre un decennio e cerca l'aiuto di un avvocato difensore per il suo rilascio.

Alien Outpost - L'invasione

Alien Outpost - L'invasione
4,7/10
2021, prima invasione aliena. La maggior parte delle principali città del mondo sono state distrutte. I sopravvissuti stanno contrattaccando in tutto il mondo. 2031. Una troupe di documentaristi segue il 37 ° reggimento, una truppa di soldati d'élite, in uno degli avamposti più pericolosi della resistenza. Ma niente può prepararli a ciò che scopriranno ...

Un safari per Natale

Un safari per Natale
6,2/10
Dopo che il marito ha messo fine al loro matrimonio, Kate decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa. Li trova un obiettivo e forse un nuovo amore.

Broken Darkness

Broken Darkness
4,6/10
La storia di Sam, un uomo distrutto che dopo la fine del mondo (a causa di una massiccia pioggia di meteoriti) e la di suo figlio, è costretto a sopravvivere sottoterra. Lui e il suo fidato amico Troy insieme a una giovane donna Rose, sono spinti in un viaggio che li porta nelle parti più buie del mondo sotterraneo dove si ritrovano in fuga.

Hell Trip

Hell Trip
4,9/10

Of Good Report

Of Good Report
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/08/2013
  • Carattere: Njabu

Happiness is a Four-Letter Word

Happiness is a Four-Letter Word
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/02/2016
  • Carattere: Fabian

Attori correlati