I migliori film di Susan Lowe

Susan Lowe

Susan Lowe

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Susan Lowe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Susan Lowe.
Genere:

Cry Baby

Cry Baby
6,5/10
Nella Baltimora degli anni Cinquanta, Cry Baby è un ragazzo dalla lacrima facile sempre in sella alla sua moto e vestito di pelle nera. Ha molti amici, successo con le ragazze e trascorre la sua vita per strada. Allison, invece, è una brava ragazza, bellissima e studentessa modello. Ha un fidanzato di nome Baldwin che i suoi genitori adorano, ma il suo sogno proibito è proprio Cry Baby. Vincerà l'educazione che le hanno impartito o il bisogno di trasgredire?

Grasso è bello

Grasso è bello
7/10
Siamo a Baltimora, nel 1962. Tracy, grassa, simpatica ed estroversa, Penny, magra, timida e oppressa dai genitori, sono due amiche appassionate di ballo. Tracy conquista il successo in una trasmissione televisiva musicale, il "Corny Collins Show", e insieme all'amica riesce a organizzare una grande festa televisiva all'insegna dell'integrazione razziale nonostante l'aperta ostilità dei "benpensanti" del luogo.

La signora ammazzatutti

La signora ammazzatutti
6,8/10
La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

Pecker

Pecker
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Hairdresser

Polyester

Polyester
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/05/1981
  • Carattere: Mall Victim
Il cuore di una casalinga malmaritata ricomincia a battere per un bel rubacuori. Divertimento all'insegna della satira e dell'eccesso. Il film fu "il primo prodotto in odorama": grattando e annusando una speciale scheda, si potevano sperimentare in sala gli odori della storia che passava sullo schermo. Visto oggi, rimane abbastanza irriverente, pur essendo meno "maledetto" dei precedenti.

Multiple Maniacs

Multiple Maniacs
6,5/10

Female Trouble

Female Trouble
7,1/10

Nuovo punk story

Nuovo punk story
7/10

I Am Divine

I Am Divine
7,5/10

Mondo Trasho

Mondo Trasho
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/03/1969
  • Carattere: Asylum Inmate

Attori correlati