I migliori film di Tadashi Nakamura

Tadashi Nakamura

Tadashi Nakamura

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tadashi Nakamura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tadashi Nakamura.
Genere:

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo
8,1/10
I protagonisti, Ame e Yuki, sono due bambini apparentemente normali, che conducono una vita semplice con la madre Hana. Ma in realtà celano un segreto cruciale: il loro papà è un licantropo sparito misteriosamente e i bambini condividono la sua terribile eredità metamorfica… Come educarli?

La ragazza che saltava nel tempo

La ragazza che saltava nel tempo
7,7/10
Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?

Summer Wars

Summer Wars
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/08/2009
  • Carattere: Mansaku Jinnouchi
Chi non conosce i giochi virtuali che simulano una vita parallela, quante ore passate a giocare nei panni di chi ci piacerebbe essere anche nella realtà? Ora immaginate che questo mondo di dati influenzi anche la vita reale, provocando danni anche gravi. Degli avatar che, pur non rispecchiando del tutto la nostra persona, hanno accesso a informazioni a seconda del proprio tipo di lavoro. Questo è il mondo di OZ virtuale, nel quale è coinvolta gran parte della popolazione mondiale.La storia di Summer Wars è incentrata su questo "gioco" nel quale un'AI (artificial intelligence) inizia a creare scompiglio, provocando danni anche al mondo reale...

SF新世紀 レンズマン

SF新世紀 レンズマン
6,4/10

Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao
6,8/10
Lupin III, insieme a Fujiko, Jigen e Goemon, decide di cercare il tesoro di Harimao, il capo di una famosa banda che durante la seconda guerra mondiale aveva accumulato un tesoro per circa 800 miliardi di dollari. L'unico a conoscere il segreto per trovare questo tesoro e un anziano agente del MI6: Sir Archer. Per poter trovare il tesoro però occorrono anche tre statuette ossia quelle dell'orso, dell'aquila e della scimmia. Sir Archer e sua nipote Diana decidono, in seguito all'esplosione dell'euro tunnel avvenuta per mano di un'organizzazione neonazista, di cercare le tre statuette e quindi il tesoro per risarcire i danni dell'euro tunnel.

FUTURE WAR 198X年

FUTURE WAR 198X年
6,3/10

Doraemon: Nobita no makai daibōken

Doraemon: Nobita no makai daibōken
7/10
Dopo aver sognato di essere in un mondo di magia, Nobita e Doraemon utilizzano un "chusky" per trasformare il mondo come quello magico, dove tutto si basa sulla magia, invece della scienza. Ma, i due non sanno che esistono demoni che minacciano il mondo magico.

鉄人28号 白昼の残月

鉄人28号 白昼の残月
6,7/10

Alexander: The Movie - Cronache di guerra di Alessandro il Grande

Alexander: The Movie - Cronache di guerra di Alessandro il Grande
Questa è la versione cinematografica di "Alexander - Cronache di guerra di Alessandro il Grande". E' principalmente un adattamento della serie a cartoni animati che porta lo stesso nome, con l'unica aggiunta delle scene di apertura e chiusura. Il film riprende i primi dieci episodi dell'anime e termina con la sconfitta di Alessandro ad opera di Dario e dell'esercito persiano. La serie da cui è tratto e un adattamento molto creativo della vita di Alessandro il Grande ed è basata sul romanzo con lo stesso titolo di Hiroshi Aramata.

Oyama Karate Kyokushinkai

Oyama Karate Kyokushinkai

女教師

女教師
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/04/1978
  • Carattere: Narrator (voce)

Attori correlati