I migliori film di Tamlyn Tomita

Tamlyn Tomita

Tamlyn Tomita

27/01/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tamlyn Tomita film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tamlyn Tomita.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Four Rooms

Four Rooms
6,7/10
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
6,5/10
Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

Karate Kid II - La storia continua...

Karate Kid II - La storia continua...
6,1/10
Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.

The Eye

The Eye
5,4/10
Sydney Wells ha perso la vista quando era ancora una bambina. Ora le viene offerta la possibilità di un trapianto di cornea che dovrebbe consentirle di tornare a vedere normalmente. L'operazione riesce ma la giovane donna dichiara di vedere esseri spaventosi e trasformazioni dei luoghi non solo negli incubi notturni ma anche durante la veglia. Inoltre, già mentre era ancora in convalescenza in ospedale, ha assistito alla dipartita della compagna di stanza accompagnata nell'al di là da un mostruoso essere. Il suo sospetto (inizialmente non creduto da altri) è di stare vedendo ciò che chi le ha donato le cornee poteva vedere.

Tekken

Tekken
4,8/10
Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre ...

Babylon 5 - La Riunione

Babylon 5 - La Riunione
6,5/10
L'apertura di una cruciale stazione spaziale è messa in pericolo quando il comandante viene accusato di tentato omicidio di un diplomatico.

The Good Neighbor

The Good Neighbor
6,3/10

Il circolo della fortuna e della felicità

Il circolo della fortuna e della felicità
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/1993
  • Carattere: Waverly Jong

Kiss

Kiss
6,5/10

Touch

Touch
5,6/10
Quando un operaio, presunto miracolato, compare sulla scena, Bill Hill tenta di sfruttare la situazione in ogni modo.

The Unbidden

The Unbidden
2,9/10

Benvenuti in Paradiso

Benvenuti in Paradiso
6,7/10
Nel 1936 l'irlandese Jack McGurn, giunto a Los Angeles per sfuggire al suo passato di militante attivo in un sindacato di New York, trova lavoro in un cinema della 'Little Tokio', la colonia degli oriundi giapponesi, di proprietà di Hiroshi Kawamura, un immigrato che ha educato i suoi figli Charlie, Lily, Harry, Dulcie, Yoyce e Frankie ad amare la loro patria americana dove sono nati. Dopo un contrastato matrimonio con Lily, allietato dalla nascita della graziosa Mini, nel 1941 Jack è costretto ad arruolarsi mentre la famiglia Kawamura, unitamente ad altre migliaia di cittadini statunitensi di origine giapponese, viene forzatamente trasferita in un campo di internamento nel deserto.

Picture Bride

Picture Bride
6,6/10

Walking Shadow

Walking Shadow
5,5/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 26/08/2001
  • Carattere: Rikki Wu

Only The Brave

Only The Brave
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/10/2006
  • Carattere: Mary Takata

Teacher of the Year

Teacher of the Year
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/05/2015
  • Carattere: Vivian Lew

The Real Miyagi

The Real Miyagi
7,1/10

The Killing Jar

The Killing Jar
4,5/10

Daddy

Daddy
5,7/10

Vietnam Texas

Vietnam Texas
4,5/10
  • Prima: 09/03/1990
  • Carattere: Lan

Attori correlati